AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   matteo... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=349127)

buddha 30-01-2012 23:30

Un signore.. Un gran moderatore.. Un pazzo eroe che ha fatto di passione virtù.. Anche x me il forum è una gran valvola di sfogo..a volte esagero, Matteo quando ha potuto mi ha difeso ..un grazie in più..

ricky mi 30-01-2012 23:56

vivo anch'io il forum come una valvola di sfogo di una vita che non mi paice...
mi spiego, ho una bella fimiglia(genitori fratelli e compagna davvero unici) ho una casina carina e un buon lavoro...e so bene di essere fortunato, ma io vorrei ben altro!
matteo è una di quelle persone che di fa piacere avere come conoscente/amico per fare 2 chiacchere e scherzare!
cmq basta parlare di matteo che poi si monta la testa...
parliamo di cose serie, matte ho la vasca che è un marronaio,quando mi aiuti a farle diventare qulacosa di decente?????

liferrari 31-01-2012 00:14

Riki mi, anche x me in questi ultimi anni AP, la vasca e questa gentaglia in generale e' una valvola di sfogo....e non immagini quanto....

Dai prova a invenatrti e fare un post di sondaggio che non so come fare...con due o tre domandine....mi sa che ne vedremo delle belle....

eugenio72 31-01-2012 15:46

PER QUEL che conosco io matteo (forse 5 0 6 anni)da quando la prima volta venne a casa mia per vedere la vasca....e mi disse dopo averla osservata 10 minuti seduto sulla sedia..."sembra una zuppa di pesce" talmente era carica di animmli....hahahaahahahahaha ero alla prima esperienza di marino....ma quella frase ancora oggi me la ricordo con simpatia...
dalla croazia poi gli chiedevo tramite mms che tipo di flora e fauna fossero le foto che le mandavo...e lui sempre mi ha risposto con gentilezza...
anche al cellulare e a casa sua per le rocce che le ho preso sempre gentilissimo...a volte è un pò permaloso..ma poi le passa....vero Matteo?

ciao zuppa di pesce ehehehehheh

Aland 31-01-2012 15:49

Per te ciccino mio.

Clicca per vedere il video su YouTube Video

Riccardo2830 31-01-2012 16:06

non ho letto tutto, ma confermo quello che ha scritto riky mi....

grande matteooooooo :-)

geribg 31-01-2012 17:29

ma perche sto topic , cosa e sucesso

ALGRANATI 31-01-2012 23:40

Samu.....se sei pirla....#rotfl##rotfl#

Geribg....diciamo che sono stati giorni un pochino movimentati #rotfl#

Emanuele Mai 01-02-2012 00:09

Teo, pare essersi risolto tutto o sbaglio? Mi sto perdendo qualcosa? Mi pare che le polemiche siano cessate per fortuna #24

serbel 01-02-2012 00:17

E grazie a persone come lui se il forum va avanti migliorandosi sempre in risposte piu precise e corrette provate prima sulla propria vasca e poi condivise e disponibili a tutti
Grazie

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36.