![]() |
mamma mia che bestia!!!!
azzo ci esce una bella frittatina:-D:-D |
Quote:
sai il danno per l'ecosistema marino con sto bestione (credo se ho detto una ca..ta correggetemi) |
Quote:
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.069971,7.431933 Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Quote:
|
Ede e ricca.. Nel water no.. Finisce che io o Ivano ce la ritroviamo in giro per casa.. Certo incredibile quanto mangi..ascolta ma fare una telefonata all'acquario di Genova..metti mai che gli interessi..?
|
Mettere in sump un'animale del genere è assai rischioso vista la forza che ha nelle mandibole.........direi che il suo posto è o nel cesso o in mare.
|
Quote:
Emanuele |
Non credo che un'eunice possa interessare all'acquario di Genova, creerebbe danni anche nelle loro vasche.
Alla fine è andata giù nel water, ma Buddha e Ivano possono stare tranquilli perchè era già morta nella bacinella. Probabilmente la mancanza di acqua le ha dato il colpo di grazia. |
'tacci tua..l'ho letto sul water..istintivamente ho controllato la tazza..
|
Quote:
aggiungo che nonostante io ami tantissimo gli animali (ho un gatto che amo come un figlio) questa bestiaccia (essendo DANNOSA) può andare tranquillamente nella fonte d'acqua più vicina: il mare o il cesso!!! va bene tutto, ma voi che fate con le zanzare per esempio??? e lo dice uno che se trova un insetto o simili in casa lo fa uscire senza fargli male...tranne quelle fott*** tr*** maled*** bast**** di zanzare :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:00. |