AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Prove prodotti..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=348700)

fappio 28-01-2012 15:36

Quote:

Originariamente inviata da stefano66 (Messaggio 1061414688)
Quote:

Originariamente inviata da fappio (Messaggio 1061414566)
io personalmente trovo allucinante pensare che aziende serie chiedano di testare i loro prodotti a dei moderatori ... per come la vedo io , solo questo fatto implica una non serietà ... non è compito dei moderatori testare i prodotti...

perchè ??

è compito tuo ??

o di chi altro ??

chiedono di fare le prove a persono che hanno una certe esperienza e serietà ;-)

non ho capito cosa centro io ... :-D i test immagino debbano farlo persone qualificate ... se mi parli di esperienze allora è un altro discorso

liferrari 28-01-2012 15:37

Quote:

Originariamente inviata da Ciccio66 (Messaggio 1061414723)
Quote:

Originariamente inviata da stefano66 (Messaggio 1061414688)
Quote:

io personalmente trovo allucinante pensare che aziende serie chiedano di testare i loro prodotti a dei moderatori ... per come la vedo io , solo questo fatto implica una non serietà ... non è compito dei moderatori testare i prodotti...

perchè ??

è compito tuo ??

o di chi altro ??

chiedono di fare le prove a persono che hanno una certe esperienza e serietà ;-)

Si e' vero che Potevano chiedere a me di testare certe luci. Si, le accendevo e poi cosa dicevo, che si accendevano ? :-D :-D :-D. E poi PAR, LUX, cazzi e mazzi.....e se poi mi vedeva elisa che facevo venire in casa mille persone per vederle, oppure bucare ancora il soffitto sopra l'acquario.....MAMMA MIA non ci voglio neanche pensare :-D. E poi anziche metterci 1 mese ci avrei messo 1 anno ....ma dai, certe cose che le facciano chi ha la voglia e la passione di farlo.

fappio 28-01-2012 15:38

Quote:

Originariamente inviata da Geppy (Messaggio 1061414661)
Quote:

Infatti, è AP che deve affidare i tests a persone in grado di esprimere giudizi competenti e disinteressati.
Siano moderatori o no ha poca importanza, secondo me.

certo... non è una cosa semplice ... personalmente non conosco moderatori che hanno le competenze tecniche ...

IVANO 28-01-2012 15:44

I tecnici devono lavorare nelle aziende che progettano..... Noi dobbiamo testare i prodotti sulle nostre vasche....e consigliare ove e ' possibile
Io ci vedo solo molta invidia......

fappio 28-01-2012 15:45

ciccio 66 sinceramente non capisco , non sto offendendo nessuno ...

GROSTIK 28-01-2012 15:47

fappio specifica bene cosa intendi per competenze tecniche ....... altrimenti te lo dico chiaramente da mod quello che hai scritto mi pare un offesa gratuita bella e buona ....

fappio 28-01-2012 15:49

ivano ,ma tu sei in grado ri testare un prodotto ? o puoi solo dare il tuo giudizio legato ad impressioni ?

Ciccio66 28-01-2012 15:52

Quote:

Originariamente inviata da fappio (Messaggio 1061414800)
ciccio 66 sinceramente non capisco , non sto offendendo nessuno ...

Camillo ti ha risposto al mio posto....

fappio 28-01-2012 15:55

lo so che il mio atteggiamento è impopolare , ed è più semplice scrivere: bravo , sono con voi ecc ecc , ma così non abbiamo risolto il problema che questo topic cerca di far emergere ... non sono di certo io che si va a lamentare , non mi sono mai lamentato, ma ci sono persone che lo fanno evidentemente...

GROSTIK 28-01-2012 15:59

il tuo atteggiamento non è impopolare è ambiguo .... e ancora non hai risposto alla mia domanda di chiarimenti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40.