![]() |
che dite la facciamo già per il 2011??
adminnnnnnnnnnn moderatoriiiiiiii |
si ma se lo fate anche per il 2011 riprendete le foto perchè le vache sono cambiate (la mia ad esempio non ha più il pygo, ha cambiato illuminazione e ha più animali)
anzi ormai che lo dico a fare... tanto ormai cel'avete tutti con me, sono la pecora nera :-D |
Bellissima idea se avete bisogno ci sono anche io per qualsiasi cosa...........#70
|
Quote:
Andare a riprendere tutto ricominciamo con le proteste e con le discussioni ... tu hai cambiato l illuminazione, tizio ha cambiato schiumatoio poi inizia a dire caio che il corallo che tizio ha lasciato nelle foto in realtà gli è morto... sarebbe una cosa infinita... esiste una situazione ben dettagliata nell articolo.. bene quella si dovrebbe valutare. Dobbiamo cercare di fare la cosa più standard possibile che in questo periodo di discussioni siamo già pieni... IMHO ovviamente poi e sempre lo staff a decidere |
in effetti, è davvero complicato ripescare tutto....e anche il cambio tecnica andrebbe documentato...
certo, chi la fa a gennaio è penalizzato, pensa in un anno quanto può essere migliorata (poi magari è saltata chi lo sa xD) |
per me sarebbe giusto iscrizione in 24 ore e via chi ce ce chi nn ce amen :D senno alla voglia alle vasche che ci stanno :D
|
Oceanoooooooooo allora che famo? :-))
|
Quote:
|
Ragazzi, perdonatemi, ma ho ancora il PC rotto e non riesco a seguire questa cosa adesso. Dovete pazientare ancora qualche giorno e appena torno operativo (lo comunicherò a tutti!) ricordatemi di questa cosa. Ciao ;-)
|
La votazione su 12 vasche secondo me è un po' limitativa. Ci sono tante vasche del mostra e descrivi che potrebbero partecipare.
Chiaro,se la mole di lavoro diventasse troppa,va bene anche tra le 12 vasche del mese. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |