![]() |
Iacibond, eccome se me lo ricordo!! Quel bestione muscoloso e un po' burbero! :-))
Bene, vado a vedere la puntata per ricordare i bei vecchi tempi! ;-) Scusate l'OT!! |
io un bel pezzo di sud ameria xD . dei vasconi con discus cardinali cory e ancistrus *-* .
|
Quote:
|
Per acqua limpida intendi non ambrata? (anche quella ambrata in realtà è limpida) ;-)
In ogni caso sì, si può fare! Basta non acidificare l'acqua con elementi organici come acidificanti naturali (torba, catappa, quercia...) :-) Dovresti preparare l'acqua usando 100% osmosi con i sali, e magari utilizzi la co2 per abbassare maggiormente il ph... P.s. Non era la puntata sul takitaro purtroppo; l'ho rivista ma non è lui quel pesce... |
1000 litri allestita solo per una coppia di oscar..è il mio sogno...
allo stesso tempo sogno di poter pagare chi mi fa i cambi... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quando mai mi comprerò una casa da ristrutturare, compariranno per magia un paio di scarichi su un muro in sala. Fantasticando, ovviamente ^_^ |
Quote:
|
il mio sogno ,un bel 300 litri o piu', piantumatissimo e poi anche un bel marino :-)
|
a me piacerebbe cimentarmi in un sepur piccolo allevamento di GuppyShow + un bel caridinaio...
Tempo, forze tranquillità permettendo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |