![]() |
Quote:
chiamala ******* :) hahahahahah a me va bene cosi :D e fidati che mia moglie la voleva ancora piu grande XD le ho detto sei pazza e gia troppo grande cosi XD mi stupisce solo una cosa che solo 1 persona mi abbia detto poca sabbia poche rocce ecc... mah |
Quote:
Che culo tremendo! Mia moglie appena ha visto la vasca mi ha detto: amore....vado dall'avvocato! Mi è costa più ingraziarmela che la vasca con tutta la tecnica!#rotfl# |
Quote:
le presento mia moglie se vuoi hahahahah #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
Quote:
Con tutto il rispetto per la signora.....ma ho già tre donne in casa! Non so se mi spiego#19 |
io solo 1 e 11 cani hahahaha XD ...
appiccia msn senno ti vengo a far da 4 donna hahahah XD |
aumentati i chili di rocce a 140kg :) e aumento sabbia a 285kg e penso che l'aumentero ancora :)
problemino con illuminazione azz ... |
Che problema?
Emanuele |
mi dicono che i lumenarc nn mi illuminano tale ampiezza ...ma vedendo quella del picci io direi il contrario ...azz
|
BHE complimenti una volta allestita deve essere veramente da urlo non vedo l'ora che tu metta qualche foto,per i calcoli del peso danyreef ha fatto un foglio in excel dove li puoi calcolare ,quando è pronta vengo anche io in vacanza da te con maschera e pinne
|
ma non hai fatto in tempo a fare maturare l'aquamar 340 che stai cambiando vasca??????????? heheh in bocca al lupoooooo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |