![]() |
Io peró non ci sono dall'8 al 18..
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.721024,12.720991 |
Venerdì 23 marzo?? #24#24
|
Oh, alle brutte la facciamo a Cesena con tutti gli altri! :-D
Comunque per me il 23 marzo potrebbe andare bene, ora come ora non ho nessun impegno! :-) |
per me ok per il 23 :-)
|
Ci sono!
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk |
Io ho solo il problema del pargolo che nelle ultime settimane mi si attacca come un koala quando provo ad uscire di casa la sera, e non c'è verso di convincerlo a stare coi nonni (i quali di fronte alle rimostranze del nipotino si inteneriscono e non mi collaborano...il risultato è che non riesco ad uscire senza di lui), se riesco a togliermi da questo stato di schiavitù (magari è solo una fase passeggera, speriamo! #30) vengo anch'io alla cena... so che può sembrare strano, ma vi assicuro che capita anche questo nella vita!!!!
------------------------------------------------------------------------ OT: sapete che è successo ad AP che da qualche giorno è diventato lentissimo? non riesco a far scorrere una singola pagina come prima... ieri mi ha bloccato pure il browser |
grazie mille a kwisatz per avermi avvertito.....
il 23 potrei non esserci.......la nostra piccolina dovrebbe nascere il 18 |
beh?
nessuno aggiunge nulla? la cena è naufragata? |
Gab diciamo che è tutto congelato, in ogni caso noi ci dovremmo essere; a sto punto ci si risente per le conferme intorno ai primi di marzo! ;-)
|
Questa volta vorrei partecipare anche io!! Per me il 23 andrebbe bene! Dove avete intenzione di organizzare?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |