![]() |
ma il cibo le devo dare una volta al giorno nella quantità che mi hai consigliato o meglio come farò anche con i pesci due volte al giorno (una la mattina e una la sera ..)?
si il liquido blu è biocondizionatore ... allora ho commesso un errore o orrore ieri sera perchè ho vuotato quasi completamente la tanica al massimo sarà rimasta dentro un mezzo bicchiere d'acqua .... ho fatto il danno? Ciao e grazie Andrea |
no vabbè danno non credo ma la prossima volta prestaci attenzione....
per il cibo alle caridine vedi tu.... se consumano molto velocemente i granuli puoi anche dargliene due volte |
ok grazie delle delucidazioni.
Ora non vedo l'ora di arrivare a casa e fare i test per avere la matematica certezza di poter incominciare a popolare la mia vasca ... e poi entro fine settimana i primi abitanti (caridine e neritine) saranno dentro la vasca ... Ultima cosa ma le neritine che mangiano oltre alle alghe ed alle sporcizie varie? a loro devo dare un mangime particolare? Ciao e scusate le tante domande ma siccome tra un pochetto arrivano gli inquilini non voglio trascurarli e fargli mancare qualcosa perchè non ho chiesto tutto per benino ... Ciao e grazie Andrea |
no che io sappia non vanno alimentate ulteriormente.... occhio alle neritine perchè sono molto delicate essendo di cattura, quando le vai a prendere assicurati che il negoziante controlli che sono vive....
|
ok perfetto ti ringrazio del consiglio.
E domani vi posto i valori per un controllo e sopratutto la foto della vasca per vostri consigli e valutazioni ... sono in caso ben accetti i complimenti ... hihihihi Ciao e grazie Andrea |
Quote:
PS alle neritine dai una volta a settimana verdura sbollentata,vedrai che apprezzeranno#70 |
Quote:
|
Quote:
|
bhe allora che senso avrebbe decantarla...? basterebbe agitarla un pochino per mescolare il biocondizionatore....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |