![]() |
Quote:
Quote:
La mia vasca ha due anni quindi la rocciata non si può cambiare. Continuo a seguire i tuoi aggiornamenti e vediamo. ancora grazie |
a me la rocciata piace! Verrà su una bella barriera corallina
|
è una favola sta vasca e sta crescendo veramente bene... Complimenti ;)
|
bellissima veramente.un saluto.
|
Animali in salute.......bella..mi garba..
|
Tutte le diatomee sulle rocce sono sparite!
Le turbo stanotte hanno fatto una bella cenetta ..! |
La vasca mi piace molto, credo molto giovane e in via di crescita...
Una domanda forse ti e già stata fatta... coem alimenti le Helifungie? Voglio provare a rimetterla... ma prima mi voglio informare bene... |
Gamberetti, ma sono soggette a troppi valori che non misuriamo, io per esempio tengo i carbonati bassi e doso parecchio iodio, le mie crescono in salute, ma non è poi così facile. Importantissimo che le trovi in salute.
|
Quote:
|
Le heliofungie so troppo strane: potresti trovarne una che alimentata settimanalmente sta una bomba ed una che invece sta bene uguale alimentata una volta al mese!
Inoltre non è detto che alcune vogliono essere alimentate direttamente con gamberi.. Alcune sviluppano il carattere predatore che con i polipi catturano il particolato che gli gira attorno!! E poi come dice raid i parametri chimici per tenerle in forma sono ancora sconosciuti.. Per la cronaca io sono alla quarta helio! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |