![]() |
...gli avanotti malformati sono morti...in compenso i primi nati stanno crescendo a vista d'occhio.
Tutte e tre la guppyne sono incinte e la più grande,la madre degli avanotti sani,dovrebbe partorire la settimana prossima! Le guppyne incinte hanno bisogno di una dieta particolare??? |
Sinceramente non credo proprio...
|
...ma quando le guppyne sono incinte il cibo che mangiano lo danno agli avanotti come i mammiferi?quando sono embrioni come respirano???
|
...ma devo sempre aspettare 1 settimana per avere una vostra risposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' una domanda troppo specifica?????se fosse stata un'emergenza sui guppy sarebbero gia' morti da una settimana...................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! Mi volete rispondere???? |
Quote:
Ma perchè ti stai chiedendo come respirino? |
intendo come respirano e come mangiano nella pancia della guppa durante la gestazione...
vi prego rispondetemi! |
...la guppy che dovrebbe partorire tra 3gg è diventata aggressivissima con tutti i suoi compagni,per esempio prima una delle mie guppy stava "pascolando" sul fondo dell'acquario e lei è partita a razzo per morderla e per andare a vedere cpsa stava mangiando,eppure gli do da mangiare 2 volte al giorno,può essere un sintomo del prossimo parto??
|
A volte sì capita. Però potrebbe essere pure un sintomo di valori sballati, poco spazio...
Sinceramente non mi ricordo da quanto è la tua vasca... |
la vasca è da 56lt bastano per quattro guppy e 20 avanotti???
|
finche sono nella Guppa sono UOVA
quindi mangiano quello che hanno all'interno dell'uovo quando "escono" dalla mamma è xke nascono ovvero invece di mettere uova sul fondo o sulle piante le tengono dentro fino alla schiusa quindi la Guppa reagisce cosi xke vicina al parto x questioni territoriali e di spazi x il cibo sicuramente + son grosse + bruciano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |