![]() |
beh... non era una sfida... :-D
|
:-D Che infame Antò mi hai fatto fare la parte di quello più scarso.
Berto dici così perchè stavolta ho vinto io 1-0 palla al centro#18 |
Ormai è quasi una settimana che parlate del filtro...va a finire che ti sei abituato al rumore del tuo e non lo cambi più! :-))
|
Mi fate schiantà dal ridere #rotfl#
|
Quote:
A parte gli scherzi, non sapevo che Petingross facesse questa cosa con i prezzi...ottimo! |
Antò ridi ridi che poi sono io a dovermela vedere con Berto:-))
:-D Luca sarebbe bello così è!? E' una cosa che faccio da una vita tanto la maggior parte dei prodotti che hanno sono ad un prezzo più alto rispetto agli altri siti#18. Poi come un cretino non c'ho pensato quando ho preso il rio300, li si che avrei risparmiato un bel pò#23 L'unico inconveniente è che non hanno poi tutta questa scelta... La stessa cosa si può fare anche con aquariumline con il price match e addirittura del 10% è lo sconto. Solo che non sono riuscito a capire se questa formula viene applicata su tutti i prodotti o no. Qui ad esempio il logo dello sconto c'è, ma sulla maggior parte dei prodotti no. La prossima volta che li chiamo glielo chiedo così mi tolgo il dubbio:-) |
Interessante, questa è la concorrenza spietata tra i negozi!
Io non lo sapevo, in realtà non prendo molto da internet per cui bazzico poco sui siti...però è utile senz'altro! Se scopri qualcosa facci sapere (oppure ti tieni gli sconto solo per te #18) :-)) |
E' un modo intelligente per accaparrarsi i clienti, anche se io (passatemi il termine) lo trovo un pò "sleale".
Io sono costretto ad acquistare tutto in rete perchè dalle mie parti non trovo quasi niente o a prezzi assurdi. Figurati che sto facendo un pensierino anche ad acquistare i pesci tanto che sono messo male#07 :-))Non vi preoccupate io cerco e diffondo le notizie e ovviamente mi aspetto altrettanto;-) Se può interessare anche il sito www.zooshopitalia.it fa questo tipo di sconto del 5%. |
Capito, grazie mille! :-)
Per quanto riguarda l'acquisto di pesci, un po' di rischio c'è sempre, però se trovi un buon canale alla fine è fattibile come cosa, l'importante è la serra di provenienza e il viaggio che fanno (tempo/imballaggio). :-) |
Lo so deve essere un buon negozio, affidabile e che abbia un buon fornitore oltre a spedire nel modo più veloce e sicuro possibile. Se hai qualche consiglio da darmi su dove prenderli in rete sono ben accetti. Io stavo pensando ad Oceanoblu.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |