![]() |
Quote:
|
si si certo xo ho dovuto mettere dentro il vivo nn potevo stare 3 mesi con tutto il vivo nelle bacinelle in sala!!!
|
io alimenterei con il secco... già con la sabbia vecchia avrai i fosfati alle stelle (ci fai un test?!?).
Skimmer a pala e schiuma bagnato per levare il più possibile. Se puoi metti una palla di chetomorfa o delle resine antifosfati... all'inizio ti aiutano mentre il dsb inizia a pompare. La sabbia abbatte i nitrati da subito se inoculata bene, ma i fosfati li devi aiutare tu a levarsi dalle balle. |
poso un po di test appena fatti!!
NO2..0,02 NO3..1 PO4..0,18 domani sera li rifaccio al momento alimento i pesci,doso 1 palettina di zooplanton e phitoplanton della tropic marin in polvere e mezzo litro di phitoplanton vivo che riproduco io!! nella sump ho 2 litri di zeolite nel reattore,1litro di resina anti po4 e 1 litro di carbone in piu cambio la lana 2 volte al gg. consigli!!!!!!!! dimenticavo test elos |
agg.foto
|
Mi piace molto sta vasca....complimenti....però, se mi posso permettere una critica,
17 cm di dsb son tanti...anzi troppi....non partirà mai....secondo me dovresti togliere almeno 3 - 4 cm.....per il resto sono curioso di vedere come diverrà.....anche se ne sono sicuro dato che anche la precedente mi piaceva tanto.... |
Quote:
|
Be' già è diverso....anche perchè qualcosa perde.....
Cmq ancora complimenti.... |
metti degli strombus! ti smuovono bene la sabbia rimescolandola senza predare il benthos!
hobby li ha ;-) |
Quote:
Meglio le nassarius #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |