![]() |
Quote:
e soprattutto deve imparare la lezione, altrimenti lo rifarà |
Sporcarsi la faccia per qualche € è proprio un gran cogliONE.......
|
Ti capisco e capisco anche che da un utente di 1200 messaggi e che partecipa al forum mai piu si penserebbe di prendere la fregatura...Un consiglio...comprate solo piu dai moderatori, loro sono gente seria........:-D:-D
|
Quote:
:-D:-D:-D |
Inoltre il cog....zzo aveva fatto o meglio modificato un niagara in uno skimmerino niente male.....
Ma porca miseria...io al suo posto mi sentirei una merdaccia... |
che figli di puttana questa gente
|
Mi era sempre stato sulle palle il suo nick....questa repulsione che provavo aveva un suo perché....ma con il senno di poi...
Mi dispiace ancora, stiamo all occhio che non rientri con un altro avatar...se stai leggendo e vuoi un suggerimento per un altro nick ti consiglio "fogna di Silvio" |
Ragazzi......è inutile lamentarsi se poi ai lamenti non si fa seguire una denuncia alla polizia postale.........
|
Che schifo... per 50€ cacati.....
questo comunque dev'essere un tipo recidivo..... comunque è da dire che leggendo tempo fa dei i sui interventi, mi aveva dato l'aria di un sbruffoncello....... rimane il fatto che rubare 50 €cosi e proprio da merda!!!!! NOPAGO....denuncialo *****!!!!! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Minch.a Andrea mi dispiace..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |