![]() |
io i coralli li sistemerei meglio però #36#
|
scusa posso chiederti quanti t5 hai ora?? no perchè se hai solo 2 t5 è strano che i duro ti tengano il colore!! ma che gestione è naturale senza animali o invertebrati in vasca??
|
Ciao,
Quote:
metodo naturale.. e 2 t5 da 24w, sto impazzendo per trovare in giro un'altro paio di reattori, sembrano diventati introvabili a milano.. (o almeno nelle mie zone) pensavo di aggiungere un'altro blu e un'altra bianca.. oggi ho aggiunto un piccolo wundermanni, ho un paio di aiptasie.. appena se le pappa tutte (se se le pappa) viene mandato via.. Quote:
P.S. l'acropora prostata mi ha abbandonato.. la caduta sulla clavularia l'ha segnata troppo ;( |
ammazza complimenti allora! anche io monto due t5 ma i miei duri col caiser che si colorano!! hehe.. c'è da dire che senza animali in vasca ne giova di inquinanti tutto il sistema!! ma i cambi li fai settimanalmente??
|
Quote:
però aumenterò quanto prima la luce.. non mi piace il colore che ho in vasca, il problema è che usando t5 short.. non ho molta scelta.. haquoss da 14k, o juwel da 15k per i bianchi.. e stessa cosa da 20k per i blu.. uff.. credo ci siano anche i dennerle.. ma insomma la scelta è molto limitata ;( questo we mi portano una barretta led.. vediamo... salutos |
io monto due t5 da 24 watt quelli classici della ati!!! ma perchè non metti na plafo con 4 t5 da 24w e basta!! l'attinico lo fai con uno de sti 4 e basta!!
|
una plafo da 4*24w senza usare gli short mi spara 10 cm di luce fuori dalla vasca.. ed è inguardabile.. con gli short da 43,8 cm.. sta giusta giusta sulla vasca..
|
domattina si fanno acquisti.. Sicce H&O Koral oppure vado di fauna marin (amin S e qualcos'altro)??
|
dopo aver letto una decina di pagine del post sul sicce.. mi sono convinto a prenderlo.. proviamo..
vedremo quando arriva.. |
aggiunte di domenica sera...
Porites rus (credo) http://s18.postimage.org/9hyvl5sth/porites.jpg http://s18.postimage.org/syjl7onxh/caulastrea.jpg non chiedetemi perchè l'iphone mi ha sparato così la caulastrea.. è verde.. ma non così fluo ;( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |