![]() |
Quote:
Jacopo Pasquinelli Federico Rosa Andrea Dazzi Massimo Poma Hermes.Desy Athos78 massili gabri rossi Naticonlacoda Supercicci Alereef |
Grande ale!!!!
|
Quote:
|
hahahahahahhahahahahaha :-D
|
Quote:
Due chiacchiere in compagnia non si buttano mai via |
ragazzi vi posso di na cosa:
un mi garbate na sega, mi sa che sabato un ci trovo nemmeno l'acqua al negozio!!!!! #rotfl##rotfl##rotfl# scherzo ma non troppo#18 |
Quote:
|
forse una capatina riesco a farla anceh io da lucca...ma non dovrei restare per la cena però.....
appena esco da lavoro provo a passare..quindi alle 17.00/17.30 dovrei esserci |
Quote:
Se vuoi, viste le nostre vicinanze possiamo andare insieme con la mia auto.. ------------------------------------------------------------------------ Jacopo Pasquinelli Federico Rosa Andrea Dazzi Massimo Poma Hermes.Desy Athos78 massili gabri rossi Naticonlacoda Supercicci Alereef[/QUOTE] Sampei79 Se non vi dispiace mi aggiungo anch'io al gruppetto.. Due chiacchiere in compagnia non si buttano mai via[/QUOTE] certo ci mancherebbe anzi più siamo e più riusciamo a limitare Jacopo ;-) fai copia incolla della lista ed aggiungi il tuo nome #36# così gabriele aggiorna i posti in pizzeria[/QUOTE] |
Da lucca mi aggiungo anche io ;) sperando di fare conoscenza con goccia blu.. Faccio solo una capatina nel pomeriggio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |