bigjim766 |
12-01-2012 23:41 |
Quote:
Originariamente inviata da maxcc
(Messaggio 1061374006)
GRANDE MAURIZIO rimettiti presto #70
x quanto riguarda la vasca voglio solo dirvi che appena mi sono avvicinato alla vasca i pesci hanno cominciato a ballare balli di gruppo dovevate vederli #27#27
|
mi sa che quelli hanno detto "qui son botte da orbi ogni volta che viene max qui si cambia vasca"
Quote:
Originariamente inviata da Paolo Marzocchi
(Messaggio 1061374092)
Quote:
Originariamente inviata da maxcc
(Messaggio 1061374006)
GRANDE MAURIZIO rimettiti presto #70
x quanto riguarda la vasca voglio solo dirvi che appena mi sono avvicinato alla vasca i pesci hanno cominciato a ballare balli di gruppo dovevate vederli #27#27
|
devi dar da mangiareai pesci....non fumarteli!!!:-D:-D:-D:-D:-D:-D
azzo Maurizio.....sono felice di sentirti ...e di trovarti in forma!!! quella bici....vuoi venderla?:-D:-D:-D tornando serio pure io vado in bici, faccio qualche km in più però....ma quello che mi ha fatto colpo è leggere il tuo racconto spiegato per filo e per segno........spero proprio di...non sentire mai un qualcosa al petto!!#70
comunque un sincero augurio di pronta guarigione e speriam odi rivederci presto!!! ciao;-)
|
mi è costata 4700 € e non sogno neanche di venderla tieni conto che vado il martedi giovedi sabato e domenica, l'ho spiegato per istruire qualcuno in maniera tale che (spero mai) si trovi davanti ad una situazione del genere si metta in macchina e voli al P, O. piu vicino
Quote:
Originariamente inviata da Abra
(Messaggio 1061374125)
Paolo tu non potrai mai sentirlo .....sei troppo concentrato a sentire quello del tubo senza la sella :-D:-D
|
#rotfl#
Quote:
Originariamente inviata da Acquatic Life
(Messaggio 1061374163)
Maurizio, rimettiti in sesto che la tua famiglia ti aspetta a casa più forte e in salute di prima...
Ti abbracciamo e ti facciamo un augurio di pronta guarigione ;-)
Gabriele e Sonia
|
Grazie Gabri un abbraccio
Quote:
Originariamente inviata da GIMMI
(Messaggio 1061374170)
altra nota positiva questo forum che ti tiene compagnia......in bocca al lupo..
ciao
è verissimo parole sacrosante e crepi il lupo
Max
|
Quote:
Originariamente inviata da betaturn
(Messaggio 1061374172)
azz...in bocca al lupo per una pronta guarigione
|
crepi il lupo
Quote:
Originariamente inviata da Wurdy
(Messaggio 1061374237)
Leggo solo ora Maurizio, che dire, il fisico tosto che c'hai ti ha aiutato a riprenderti cosi alla grande :-)
Nel tuo primo topic l'hai descritto talmente bene che mi sembrava di essere lì.
In bocca al lupo e a presto !!
|
Grazie in effetti il 2° giorno già mi sono alzato e crepi il lupo
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da GROSTIK
(Messaggio 1061374260)
azzarola letto adesso ... ti è andata di lusso .... meno male che adesso il peggio è passato ;-)
auguri anche da parte mia :-)
|
Grazie Camillo#70
|