![]() |
Quote:
mi serve il tuo iban per il bonifico......#rotfl# |
Garth ascolta io pensavo di fare un articolo molto molto più espansivo sull'allevamento degli sps in un nano...
Tutto, metodo, temperatura, alimentazione, luce (fondamentale)... Integrando anche la guida di Lele, magari posso integrare anche una piccola tesi del mio nano che sará sps spinto, quindi anche una bombardata di foto... Comunque vedi te se pensi sia inutile lascio stare anche perchè ci metterei un bel po' di tempo |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ 1) Camilletti propone articolo su tridacne nei nano 2) Giuansy propone articolo su evoluzione nanoreef spiegando il perchè si sono lasciati anche gli articoli "datati” 3) Giuansy scriverà articolo sul nano-dsb su proposta di Manuelao 4) Emanuele Mai scriverà articolo sui pesci adatti al nanoreef 5) Iapo sta scrivendo un articolo sull'allevamento e la riproduzione delle tubastree 6) federico 89 propone articolo su illuminazione a led 7) massyvassallo propone articolo su acclimatamento e alimentazione nuovi ospiti 8) Leletosi propone versamento volontario verso mio conto corrente bancario: ben accetto hai iban in mp :-) 9) Zau scriverà articolo su sps, a tutto tondo! |
Garth, qualcosa sugli invertebrati da inserire nei nano, tipo schematicamente in 30 lt puoi inserire un gruppetto di thor e un lismata ma non aggiungere gamberi tipo stenopus che essendo molto territoriali li potrebbero uccidere. Poi da 30 a 60 lt, e popolazione dai 60 ai 100 lt. Per un neofita potrebbe essere utile.
Se esiste già mi scuso in anticipo! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ragazzi secondo me stiamo avendo troppa fretta il portale non deve essere riempito ma riavviato e aggiornato negli articoli ormai datati,
i nuovi articoli poi secondo me devono essere pubblicati 1 o 2 al mese seno quà in due settimane ci ritroviamo con 10 articoli nuovi e poi più niente |
Quote:
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
pirataj, carissimo....hai ragione da vendere.
se accettate un consiglio, non c'è peggior cosa che partire in 4a e dopo 100 metri essere già stanchi e non farcela più 1-2 cose al massimo ma al top di livello. nel tempo diventeranno 20#30 e finalmente il traguardo sarà raggiunto. non bruciate le tappe, andateci piano. mirate alla qualità, la quantità è una bufala |
ma infatti io faccio l'articoletto di come allestiore un Nano-DSB....e ci mette parecchio a maturare ....appunto come un DSB:-D:-D
Lele è sempre un bel vedere quando posti he??? a tempo libero come sei messo....si sa mai che parti di nuovo con una vaschina he?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |