AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   da così ...... a così (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=344619)

bigjim766 12-01-2012 12:35

ciao peppe sono in ospedale ho avuto un infarto comunque la vasca bella era prima e bella e adesso non la riempire di più e se la prendi più grande la riempirai di più spostala come dicesti al centro tra lo studio tuo e di tuo fratello magari più profonda del tipo 120X100X70 io che l'ho 150X80X80 ti dico che se la dovessi rifare preferirei la profondita per vederla dai 4 lati in ogni caso come me non sei un buon fotografo la vasca e molto più bella dal vivo un saluto

pepot 12-01-2012 12:40

Quote:

Originariamente inviata da bigjim766 (Messaggio 1061372293)
ciao peppe sono in ospedale ho avuto un infarto comunque la vasca bella era prima e bella e adesso non la riempire di più e se la prendi più grande la riempirai di più spostala come dicesti al centro tra lo studio tuo e di tuo fratello magari più profonda del tipo 120X100X70 io che l'ho 150X80X80 ti dico che se la dovessi rifare preferirei la profondita per vederla dai 4 lati in ogni caso come me non sei un buon fotografo la vasca e molto più bella dal vivo un saluto

azz mi spiace
ma come stai tutto ok adesso?

bigjim766 12-01-2012 12:47

si tutto ok dellle volte ti penti di fare sport di mantenerti in dieta tu pensa nelle feste natalizie non ho mangiato un 1°, domenica stavo facendo i miei 40 km ho sentito un fastidio al petto e l'hjo associato al freddo sono arrivato in villa ho fatto un travaso di una pianta son rientrato mi son fatto un the caldo ed ho incominciato ad accusare i primi sintomi chiamato il 118 è arrivato dopo 30 minuti circa mi han portato all'ospedale più vicino dove mi hanno fatto il primo soccorso dopo di che visto che no miglioravo mi han trasferito qui in ospedale dove lavoro, tu pensa che il medico dell'ambulanza ha detto all'autista "VOLA CHE QUI NON SAPPIAMO SE ARRIVIAMO IN TEMPO" mia moglie non gli riusciva a stare dietro lei andava a 180 kmh comunque mi hanno fatto l'angioplastica ed ora pare che vadi meglio domani l'eco mi dirà il danno che ha fatto al tessuto

Paolo Piccinelli 12-01-2012 13:01

Quote:

ciao peppe sono in ospedale ho avuto un infarto
Orcatroia!!!! #06#06#06

Oh, tienici informati... tanto sono sicuro che avrai un cuore tipo pompa eheim!!! :-))

bigjim766 12-01-2012 13:07

Grazie Paolo Peppe scusa l'OT

massili 12-01-2012 13:25

fa sempre un certo effetto sentire certe cose... ti faccio un caro augurio di prontissima guarigione e a presto! ;-)
ciao
Max

pepot 12-01-2012 13:42

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061372353)
Quote:

ciao peppe sono in ospedale ho avuto un infarto
Orcatroia!!!! #06#06#06

Oh, tienici informati... tanto sono sicuro che avrai un cuore tipo pompa eheim!!! :-))

infatti...... pulisci la girante e torni come nuovo
in bocca al lupo
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da bigjim766 (Messaggio 1061372367)
Grazie Paolo Peppe scusa l'OT

ma scherzi...............
sono il signore induscusso degli OT #70
rimettiti presto #36#

riky076 12-01-2012 14:53

Quote:

Originariamente inviata da bigjim766 (Messaggio 1061372318)
si tutto ok dellle volte ti penti di fare sport di mantenerti in dieta tu pensa nelle feste natalizie non ho mangiato un 1°, domenica stavo facendo i miei 40 km ho sentito un fastidio al petto e l'hjo associato al freddo sono arrivato in villa ho fatto un travaso di una pianta son rientrato mi son fatto un the caldo ed ho incominciato ad accusare i primi sintomi chiamato il 118 è arrivato dopo 30 minuti circa mi han portato all'ospedale più vicino dove mi hanno fatto il primo soccorso dopo di che visto che no miglioravo mi han trasferito qui in ospedale dove lavoro, tu pensa che il medico dell'ambulanza ha detto all'autista "VOLA CHE QUI NON SAPPIAMO SE ARRIVIAMO IN TEMPO" mia moglie non gli riusciva a stare dietro lei andava a 180 kmh comunque mi hanno fatto l'angioplastica ed ora pare che vadi meglio domani l'eco mi dirà il danno che ha fatto al tessuto

mi dispiace tantissimo..............in bocca al lupo e buon ritorno!!!!!;-)
ps:xchè dai la colpa allo sport?evidentemente doveva accadere e se non fossi stato uno sportivo probabile sarebbe accaduto prima....!AUGURI di buona guarigione e tienici informati.

Pepot scusa l'OT.....
bella vasca ma alcuni animali sono troppo grandi e non tanto in proporzione con la vasca....ingrandisci;-)

donatowa 12-01-2012 14:58

Quote:

Originariamente inviata da bigjim766 (Messaggio 1061372318)

Ciao ti auguro una pronta guarigione,,,,noi teroni siamo tosti, ti riprenderai meglio di prima....

giangi1970 12-01-2012 15:06

Maurizio....
Ma che scherzi....
E io che oggi ti stavo mandando un SMS per mandarti a cagare perche' e' un po' che non ti sento!!!!!!!!
CURATIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E smettila di correr dietro alla gnocca altro che dieta....tutte scuse!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25.