![]() |
bene facci sapere
|
eccomi qua..
ho aggiornato software e firmware con la chiavetta impostato tutto e... la potenza e' uguale a prima quindi funzionava bene..fa proprio poca luce allora.. oggi da reefline ho visto anche la xr30w e ne fa ancora meno si vede che ero abituato bene con la 10x54 ati. in ogni modo ho gia preso 2 ballast 2x39 cuffie e cazzabubbole varie e nel weekend ci metto 2 blu plus e 2 fiji purple attaccati al dissipatore..e speriamo bastino. se lascio la luce cosi' ho paura di giocarmi gli animali nel giro di poco tempo per mancanza di potenza ùresto basito sempre di piu a leggere i mangiamcdonalds che dimmerano tutte plafo come la mia a 50 o 60% perche' gli sps gli vanno in bleaching o rtn da luce..per me sono scemi. e questa e' gente che passa da 400w a vertex mica ciufoli. resta sempre il dubbio alimentazione ma mi hanno confermato che se va vuol dire che funzionano..se gli alimentatori sono difettosi non si accenderebbe proprio. |
Anche secondo me eri abituato male con la 10x54w;-)
|
Sinceramente pensavo che qualche watt uscivano con l'upgrade.....
Certo passare da 10x54 alla plafo a Led....è una bella botta.... Dunque metti 2 tubi T5 da 54watt? Vediamo poi il suo effetto.... |
mmmhh....e se magari è proprio difettosa????
nel senso che tutto funge...ma qualcosa non funziona a dovere e crea un difetto nel voltaggio o amperaggio verso i led.... così che i led sono "smosci"....!!!ma un altra non si può provare???? oppure vederla dal vivo e magari con "l'occhiometro" vedi se ci sono differenze sostanziali.... |
mmmhh....e se magari è proprio difettosa????
nel senso che tutto funge...ma qualcosa non funziona a dovere e crea un difetto nel voltaggio o amperaggio verso i led.... così che i led sono "smosci"....!!!ma un altra non si può provare???? oppure vederla dal vivo e magari con "l'occhiometro" vedi se ci sono differenze sostanziali.... |
Quote:
|
ne voglio mettere 4 da 39..fissarli alla plafo e vedere se bastano..in caso contrario valutero' che fare..
certo e' che se la vertex fa poca luce la radion non ne fa proprio..magari per lps va bene ma per acropore colorate non ci siamo.. |
ne voglio mettere 4 da 39..fissarli alla plafo e vedere se bastano..in caso contrario valutero' che fare..
certo e' che se la vertex fa poca luce la radion non ne fa proprio..magari per lps va bene ma per acropore colorate non ci siamo.. il bello e' che la luce e' piacevole..colorata bene e un bel vedere..ma e' poca...poca davvero |
Zon secondo me dovresti risolvere anche se non avrai piu l'effettomestetico pulito che volevi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |