![]() |
Quote:
Quoto in pieno........ |
Io invece devo spezzare una lancia a favore di mai moglie, la chiamo aide aquarium (aiutante acquario), per motivi di lavoro, dal lunedi al venerdi sono fuori e rientro nel week end. Lei mi gestisce la vasca con zeovit, scuotendo la zeolite, aggiungendo zeobak, zeostart, zeofood, kalliumjodidfluor, k-balance, xtra, pcv e day one, prepara l'acqua d'osmosi per il rabbocco e cosi' via...chiamandomi per avvertirmi quando avviene la somministrazione di tutto. Pulisce lo schiumatoio, sbicchiera quando dosa zeobak, la sera tardi prima di andare a dormire dosa pcv e day one :-)):-)):-))
Dimenticavo...l'unica cosa che non tollera sono le gocce d'acqua davanti la vasca! |
Quote:
cmq beato te e bravo, l'hai programmata perfettamente :-D |
Sto arrivando! Benissimo che il mio stato d'animo e' direttamente proporzionale all'andamento della vasca...
|
Le mogli come le donne se non ci fossero bisognerebbe gonfiarle.
|
Quote:
Sto leggendo il post con mia moglie.....io mi sto sganasciando e condivido pienamente le tue dimostranze in merito,proprio insensibile....... COMMENTO DI MIA MOGLIE.....tua moglie è di buon cuore e molto paziente per aver aspettato una settimana,scommetto che i led che stavi montando li avevi comprati nelle ultime 2 ore Che dire sono proprio donne non capiscono la differenza tra un porta rotolo di carta igenica da un reattore di calcio ...... come siamo combinati male#07#07#07#07#07#07#07#07#07 |
ragazzi..... le abbiamo sposate........mo' so' caxxi nostri!
|
Bhe dai...convivo con la mia fidanzata da 4 anni e abbiamo in sala un 300 litri da 2 anni...(che tra l'altro lei non voleva avere in casa) ma adesso ho fatto un patto con lei..io la porto a New York una settimana e lei mi fa mettere una vasca più grande...
non vi dico quando un giorno mi si è rotta una tanica con dentro si e no 6-7 litri d'acqua in corridoio e neanche 250 ml di acqua sono andati a finire in camera da letto con il parquet...miiii il finimondo è successo... |
si si comincia con un viaggio a new york per una vasca piu' grande e dopo 28 anni si arriva ad una maserati per tenere un nanoreef :-D
|
Azzo...che risate che mi son fatto...
ho letto tutto il post con la mia ragazza....... e devo dire che qualche brivido sulla schiena mi è venuto :-D:-D leggendo qualche vostra disgrazia.... Dato che sto ristrutturando casa, e spero presto avvierò la nuova vasca..... sto già pensando alle modifiche da fare per mettere la vasca in una buona posizione, a dove mettere le prese di corrente...ecc.... per fortuna che la mia ragazza mi lascia fare.....sempre senza esagerare però!!! bisognerà vedere e testare se per disgrazia allagherò casa :-D:-D:-D, in quel caso penso ....non ci sentiremo più.-78 #rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |