![]() |
Potevi pure evitare di scriverlo .
|
Quote:
|
A me è nata la passione dell'acquario all'età di 15 anni circa...
|
Ho iniziato a 14 anni, il mio primo acquaro era artigianale, un vero schifo, 100lt. P. Pulcher, guppy, platy e pesce combattente, non ho preso i discus solo perché erano cari. Fritto misto anche con le piante. Un vero acquario senza alcuna cognizione di causa.:-))
|
io a 11 anni, di mia iniziativa, ero a casa di un mio compagno e ho visto l'acquario della madre che è appasionata.. :-)) il mio primo acquario un Wave poisedon riviera da 65l
|
bene adesso tocca a me... io mi sono avventurato in questo mondo giovanissimo ( a gennaio scorso 31 anni abbondanti #rotfl#) grazie ad un acquario di 25 lt che si era tolto mio padre...
devo ammettere che sin da subito si è acces la fiamma della passione -52 e dopo l'attivazione del 25 lt grazie ad ap mi sono reso conto che quei poveri pesciolini soffrivano in quello spazietto e sono andato a prendere un 70 lt (il mio sogno sarebbe un 200\250 lt ma al momento più di così non is può). sin da piccolissimo sono stato fortemente attratto dalla natura e dagli animali, ho sempre nutrito un gran rispetto per loro e adesso che ne ho in casa anche se a piccoli passi cerco di non fargli mancare niente e di grantirgli una dignitosa vita anche se di cattività... ne approfitto per incoraggiare chiunque a comprare pesci catturati in natura (cosa che ho scoperto sulla mia pelle sucede spesso) Mio figli 2 anni lo è diventato con me #36# |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho iniziato 5 anni fa dopo che sono andato a vivere fuori da solo e prima di sposarmi, ovviamente.:-D Ho iniziato con un 120 litri che mi sono regalato ed ho fatto prove ed esperimenti. Ho iniziato a 30 anni ma avevo la passione da molti anni mai potuta sfogare per via di poco spazio in casa. Adesso dopo un anno di fermo "biologico" mi sono venduto tutto ed ho preso un 180 litri che mi sto pian piano allestendo con criterio e senza inventarmi niente. Spero un giorno di potervi far vedere un acquario che ha preso il primo premio ad un concorso. E' questo il mio obbiettivo. Piu che altro per soddisfazione personale. Vedremo.;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |