![]() |
Vale parli con uno che fino a sei mesi fa aveva il badile per alimentare la vasca e ora non ci butta dentro più niente... che te devo dì... non so, mi è sembrato troppo appena l'ho letto, ma dirti di sospendere anche quello mi fa un po' paura... proverei a ridurre e dare solo due cibi...
uno liquido che contenga amino ed uno con particolato. |
Quote:
evvai con le solite filate...#07 |
Farei un cambio d'acqua abbontante di circa metà acqua, metterei a posto la triade, farei una buona regolazione al reattore in modo di non fargli fare l'altalena, mi fermerei con le integrazioni minerali, di pappa ai coralli e ai pesci ne darei ma senza esagerare.
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
insomma faresti un bel rest
ti dico la verita' al mega cambione ci pensavo gia' da un po, pero' interrompere la pappa mi spaventa un po |
io diminuirei le dosi di alimento ma le darei tutti i giorni ....... sembra eccessivamente magra
|
Quote:
|
Quote:
io farei solo cambi non integrerei nulla e tanta pappa ai pesci ed al sistema con papponi artigaianli e STOP |
ragazzi io sarei tentata a fare una cosa...
vendere tutto o dare in affido i coralli a qualcuno, svuotare la vasca, fare un altro foro per un altro scarico in modo da aumentare lo scambio, acqua nuova, dsb e una bella rocciata in resina e fare una bella maturazione... |
Quote:
|
Ciao vale
e che ci fai con la rocciata in resina???? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |