![]() |
Quote:
quindi possiamo affermare che compriamo il pc per i virus... anzi per IL virus :-D:-D |
posso dire la mia??anche non essendo un "capiscione" di informatica??
prendetevi un Mac... e sopra ci mettete Windows facendo una semplice partizione che OSx ti fa fare in 2 secondi.... oppure lasciate osX e con un programma tipo Parallels....usate Win 7 (come sto facendo io) ed avete 2 desktop e 2 sistemi operativi...dove potete fare ad esempio il drug&drop dei file...tipo : ho una cartella su Win...la prendo e la metto sul Desktop del Mac...e tutto in 2 secondi "netti".... per una letta al volo http://www.parallels.com/it/landingp...FYFI3goduGnzCA |
Quote:
|
non hai capito cosa ho scritto.........
se proprio ti serve win fai come detto sopra...altrimenti usi osX...mi sembra logico :-) riguardo il costo.....io spendo molto meno con Mac....!! tutti i mac che ho comprato li ho sempre rivenduti....tutti e ad un buon prezzo...xkè il valore rimane...!! di pc ho ancora le scatole con loro dentro e sono buoni per fare mucchio in discarica....!! |
Quote:
1) molti piu' soldi 2) molta piu' cultura 3) molto piu' tempo (anche per imparare) se li trovo prometto che lo faccio :-)) 4) su mac con snow leopard (che è quasi quasi alla mia portata) molti file creati con office in modalità avanzata (macro ecc) bloccano tutto. |
Quote:
|
mac e nessun antivirus =)
|
mac e nessun antivirus =)
|
mac con OS LION e nessun antivirus =)
|
mac con OS LION e nessun antivirus =)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |