![]() |
de gustibus :-) comunque io vado sempre a castel mella..abbastanza vicino e a quanto mi sembra lavorano benone!
|
concordo, a mio parere e per esperienza personale sono molto bravi e abbastanza preparati
|
ho rifatto i test...
nitriti 0.05 nitrati 25 fosfati 0.25 Kh 8 Gh 10 che dite...popolo? |
terza settimana... aspetta...
hai notato il picco dei nitriti o i nitrati alti? Ps. evita i panda che stanno stretti |
quoto aspetta ancora una settimana e che i nitriti siano a 0 poi cominci ad inserire i pesci,mi raccomando non tutti insieme
|
il picco nitriti l'ho avuto alla seconda settimana, intorno al 1 mg...sono in nitrati che stanno là e non si decidono...uff...
ma mantenendo i cory julii o pygmaeus (deciderò...) e le red cherry...cosa posso metterci se non le boraras o i danio? |
anche non da branco...mi ero dimenticato di specificarlo...grazie!
|
in 40 litri non hai tantissima scelta, se non fra pesci piccolini.
qui trovi le varianti http://www.nanofish.it/portal/le-sch...i-pesci/7.html Oppure un betta da solo con le caridine |
grazie! il betta valuterò...personalmente non mi ispira molto...però la scheda che mi hai dato direi che mi lascia comunque un'ampia scelta!!!
|
dimenticavo... leggi bene le schede perchè sono tutti piccoli pesci
ma certi hanno bisogno di vasche più grandi. Meno vivaci sono nel tuo litraggio meglio è |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |