![]() |
Poffo mi sa che avrai la plafo x fine mese
Ho parlaro ieri con donato Comunque hai una vasca da infarto |
dai andrè le nuove plafo son molto diverse dalle precedenti credo che donato sia sulla buona strada con questi 10w #36##36##36#
|
Quote:
lo vedi che vuol dire avere degli amici bastardi????è che poi si vendicano.....:-)) ma te invece come stai messo?come vanno i Leddi Ammerricani..:-)):-)) Quote:
da quello che sapevo da parte di Donato doveva essere anche prima....ma purtroppo...è molto ballerino!! domani chiamo e chiedo anche io....auffffff Quote:
sperem.....#30#30 |
poffo ciao Andrea, mah io dei miei led americani sono ..... contento!! Vedo che gli animali crescono e in generale la luce emessa mi piace! non ho al momento modo di fare riscontri su certi colori degli sps, perchè al momento non ne ho! avevo rimasto dei frammenti di montipora foliosa viola,verde e arancione che ora stanno crescendo più velocemente di prima, con un colore più chiaro...e anche il modo di crescere sembra più naturale, non come prima che sembrava seguissero la fonte di luce!
ho solo una talea di acro che l'avevo presa per esperimento e si era immarronita e pure fermata, da quando a casa mia ci stanno gli americani ha ripreso schiarendosi molto ed è ripartita con la crescita! perciò,..... mi serve ora la tua azzurra per sapere se sti led funzionano!!!!:-D:-D:-D |
bha.....a me de tutte ste foto che ho visto me piace solo il MESPILIA!!....per il resto, in giro si vede di meglio......
#rotfl# #rotfl##rotfl# ahuhauhauhauha...a cazzaro! ma la fai finita.....e non dare retta a quei 3, che con i leddi avrai buoni risultati....sicuramente avrai coralli dai colori + credibili , che coralli da copertina PHOTOSHOPPE.......ahuahuahhauahuhauhau . #rotfl##rotfl##rotfl# DAJE POFFO DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE che Ieri sè fermato uno con un camioncino, che me chiedeva la strada pè T.S.L......sul fianco c'era scritto PLAFO AMATI......ed era targato CZ....... auhauhauhauhauauhau......... #rotfl# #rotfl##rotfl# |
minchia........questa è arte!!!!!!
Bravissimo |
Mi accodo alla folla stupefatta: complimentissimi!!!
|
stupenda !!!
l'lps in primo piano al centro vasca, un favites penso, è stupendo!!! |
Quote:
|
zitto Paolo...er bello è che lui già sta con i led ....infatti ha colori "credibili"....AHAUHHUAUHAHAUHAUHA
lascialo perde...è invidioso#18-42-42 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |