AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   I test... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=342017)

freccia72 07-01-2012 12:29

ma che te lo sei comprato il post? E' un forum e ognuno dice la sua, più o meno giusto che sia. Se qualcuno non ti da ragione offendi, sei solo un viziato presuntuoso. Io ho letto tutto il post, carissimo! Non parlo a vanvera, di prove ne ho fatte tante. Le tue sono caxxate! ciao :-D
Con questo chiudo e scusate per l'ot.

Fishestales 07-01-2012 12:46

Tranquillo freccia. Ognuno dice la sua, ed è vero. Andrea, ti ho già detto che le provette sono starate di due mm, ma i risultati sono giusti. Non insitere, non sono sballate di 5 / 6 gradi. E poi non serve a niente darsi del sapientino o cretino. Parlate si, ma senza insultarvi.

Andrea1978 07-01-2012 15:22

Quote:

Originariamente inviata da freccia72 (Messaggio 1061358539)
ma che te lo sei comprato il post? E' un forum e ognuno dice la sua, più o meno giusto che sia. Se qualcuno non ti da ragione offendi, sei solo un viziato presuntuoso. Io ho letto tutto il post, carissimo! Non parlo a vanvera, di prove ne ho fatte tante. Le tue sono caxxate! ciao :-D
Con questo chiudo e scusate per l'ot.

Se il test che avevo dava risultati sballati pur non essendo scaduto non vedo per quale motivo devi mettere in dubbio la mia parola, inoltre al tempo ho sentito altra gente lamentarsi, forse li hanno sistemati, ma il fatto che abbiano qualcosa che non va è palese, a partire dalla provetta con il segno dei 5 ml sballato, se poi hanno sistemato il reagente quello è un altro discorso, ma tempo fa sballava.

Viziato presuntuoso tienilo per te...
Prima di offendere pensaci due volte, ora chi è che offende...
Non permetterti di dire alla gente che dice caxxate non sai nemmeno chi hai di fronte, comunque se vuoi la ragione te la do, così sei contento, bambino...

Quote:

Originariamente inviata da fishestales
Tranquillo freccia. Ognuno dice la sua, ed è vero. Andrea, ti ho già detto che le provette sono starate di due mm, ma i risultati sono giusti. Non insitere, non sono sballate di 5 / 6 gradi. E poi non serve a niente darsi del sapientino o cretino. Parlate si, ma senza insultarvi.

Ora non più...
Bene sono contento, ma che non mi venga a dire che sono bugiardo perchè questo mi manda in bestia!!
Dato che non è il dio sceso in terra...

Fishestales 07-01-2012 17:09

Che pizza... finitela di discutere

Andrea1978 07-01-2012 17:12

Io ho finito non ho più niente da dire... e mi scuso con chi non centra....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23.