![]() |
Ma sicuri che dice di essere un ex professore universitario? A me non mi sembra... mi sembra solo che dice che ha portato avanti una ricerca di un professore universitario...
|
Bhè micca tanto una boiata mi sembra , nella decomposizione organica si forma acido solfidrico che mi sembra sia tossico e letale ad alte concentrazioni almeno mi sembra di ricordare una cosa così ......che ci fosse dentro del gas lo si nota dal rumore quando apre il barattolo , si sente bene il soffio del gas in uscita , poi che nel servizio si sia esagerato posso essere d'accordo ;-)
|
Probabilmente anche il monataggio del servizio televisivo avrà fatto dei tagli a una spiegazione ben più lunga e non adatta a un programma della durata di Striscia la Notizia.
Quindi, è anche probabile che un corpo completamente putrefatto, non possa tornare "a nuovo" dopo un risciacquo con questa sostanza... magari ci saranno dei bagni più o meno lunghi da fare in base anche allo stato del soggetto. E sempre in base allo stato del soggetto, mi viene da pensare che si possa ottenere un risultato più o meno valido. Ovvero: se immergo per 5 minuti un cadavere morto da un giorno ottengo un risultato; se immergo sempre per 5 minuti un cadavere morto da 1 anno, ottengo un altro risultato. Questo sempre nella premessa complessiva che la sostanza agisca con un'azione bloccante o per lo meno ritardante del processo di decomposizione... e che abbia anche una valenza di pulizia dalle cellule morte (eliminando le cellule morte, restano quelle ancora in buono stato..) |
Quote:
|
Quote:
Un esempio su tutti è la cosiddetta Maledizione del Faraone!! :-)) Aperte le tombe, i primissimi esploratori entrati nella tomba (piena di gas) sono morti nel giro di poco tempo. Un tempo le leggende correvano più della scienza e si gridò alla maledizione. Solo anni più tardi scoprirono che la morte fu causata dai gas formatisi nella decomposizione dei cadaveri.;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
:-)) |
Quote:
Oh penso io da ignorante eh #12 |
c'è un primario in un ospedale di CORATO ora in pensione che diceva un sacco di ******* quando parlava, e poi quanti sbagli sentiamo in tv sempre da STRISCIA
------------------------------------------------------------------------ e poi quante scoperte vengono scoperte per caso |
... ragazzi , far sparire l'odore è una cosa , mangiare pesce marcio un'altra, far guarire i tumori un'altra ancora ...
|
Quote:
Fanciulli.. È impossibile.. Che poi le cellule neogenerate (contravvenendo alle legge di lavoisier ad es) si specializzino in un secondo e ricostituiscano il tessuto di un pesce come avverrebbe in mesi da un embrione... Ma dai! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |