AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Propositi/progetti per il 2012 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=341695)

davide.lupini 04-01-2012 16:03

Quote:

Originariamente inviata da Venus (Messaggio 1061351407)
Quote:

Se ti serve una mano fammi sapere!
Vanno nel 90, allestito ad hoc per entrambi...spero non sia troppo stretto.
Di sopra per il momento resterà solo il 100 litri "Florida marshes":-))

ecco le jordanella sono un'altro proposito del nuovo anno, assime ai ram (quelli veri), che per ora ho accantonato :(

Venus 04-01-2012 16:03

Ottimo!

Agro 04-01-2012 16:41

davide.lupini, tu sempre a mettere pesce al fuoco, eh? :-D
Per ram veri che intendi quelli wild?
Credo di non averli mai visti nemmeno in foto.

davide.lupini 04-01-2012 16:56

Quote:

Originariamente inviata da Agro (Messaggio 1061351614)
davide.lupini, tu sempre a mettere pesce al fuoco, eh? :-D
Per ram veri che intendi quelli wild?
Credo di non averli mai visti nemmeno in foto.

#rotfl# più o meno è così, sempre troppi pesci (sia che ho e che vorrei) e troppe poche vasche da dedicargli #07
datemi tempo, in primavera una vaschetta sono certo che spunterà fuori magicamente per i ram. li volevo già prendere ma il 180lt ha valori non idonei così ho optato per degli altispinosus "rio mamorè" che sono altrettanto belli #36#
i ram wild con quelli commerciali non hanno nulla a che vedere, sembra proprio un'altro pesce per quanto è stato "violentato" >:-(.

OT
jacopo più avanti (aprile/maggio) ti contatto per qualche jordanella da mettere nel vascone fuori

Agro 04-01-2012 17:21

Gli altispinosus erano tra la lista dei possibili inquilini per la mia vasca, per il momento il negoziante da cui mi rivolgo non ne ha in disponibilità neanche dai fornitori, andare da un altro dopo come si e prodigato per risolvere i problemi che ho avuto con l'allestimento della vasca mi sembra fargli un torto.
Ora vedo la lista delle disponibilità, anche se ho adocchiato una copia di borreli che ha negozio da un po', l'idea è sempre quella della riproduzione.

Venus 04-01-2012 23:01

Quote:

jacopo più avanti (aprile/maggio) ti contatto per qualche jordanella da mettere nel vascone fuori
Benissimo, come ti dicevo ne ho diverse in crescita (che però è ESTREMAMENTE lenta)...per aprile saranno sì e no 3 cm!

daniele68 05-01-2012 00:19

aahh dimenticavo..
oltre ai ciclidi centroamericani, mi darò ai killi.. A.primigenis o a. cognatum..vedremo cosa reperirò sul mercato..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20.