![]() |
Quote:
|
Ottimo!
|
davide.lupini, tu sempre a mettere pesce al fuoco, eh? :-D
Per ram veri che intendi quelli wild? Credo di non averli mai visti nemmeno in foto. |
Quote:
datemi tempo, in primavera una vaschetta sono certo che spunterà fuori magicamente per i ram. li volevo già prendere ma il 180lt ha valori non idonei così ho optato per degli altispinosus "rio mamorè" che sono altrettanto belli #36# i ram wild con quelli commerciali non hanno nulla a che vedere, sembra proprio un'altro pesce per quanto è stato "violentato" >:-(. OT jacopo più avanti (aprile/maggio) ti contatto per qualche jordanella da mettere nel vascone fuori |
Gli altispinosus erano tra la lista dei possibili inquilini per la mia vasca, per il momento il negoziante da cui mi rivolgo non ne ha in disponibilità neanche dai fornitori, andare da un altro dopo come si e prodigato per risolvere i problemi che ho avuto con l'allestimento della vasca mi sembra fargli un torto.
Ora vedo la lista delle disponibilità, anche se ho adocchiato una copia di borreli che ha negozio da un po', l'idea è sempre quella della riproduzione. |
Quote:
|
aahh dimenticavo..
oltre ai ciclidi centroamericani, mi darò ai killi.. A.primigenis o a. cognatum..vedremo cosa reperirò sul mercato.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |