![]() |
Quote:
:-)) :-)) :-)) supergippo grazie dei complimenti...ma anche tu non scherzi eh? ;-) |
io sono un po in carne... ho bisogno di potenza sotto al culetto :-D ;-)
|
uhm...questo 3d dovrebbe parlare di aprilia....questa...non è proprio un motard...però....vi piace?non sapete quanta fatica faccio a non usarla per strada...devo ancora aspettare qualche mese....per ora....mi accontento di usarla in pista....(che è meglio)però....la tentazione di prenderla per andare a prendere la ragazza fuori da scuola è grande....ma non mi va di andare contro la legge...di stupidate ne ho già fatte... http://www.acquariofilia.biz/allegati/rsv_320.jpg
|
usare subito !!!! ;-)
|
supergippo, e se mi beccano?a me la patente a3 si sblocca tra 10 mesi!!!!!ora posso guidare solo i veicoli a2....be,ogni tanto la porto in giro,ma max 2 km da casa...due curve,motore caldo,una stirazzata in prima e seconda per pulire le valvole....e poi basta....troppa paura....in più sti balordi della motorizz. non mi omologano il gancio traino sulla c2 così devo aspettare mio padre per muoverla...
...dicono che sta troppo vicino al suolo...sarà colpa dell'assetto? #24 :-)) |
cavolo che scarico!! vedrai che passerai a prenderla la ragazza a scuola prima o poi! forse è che non mi convince su una moto simile l'andare in 2 + zaino... comunque complimentissimi!
|
Albe, grazie albe...si in effetti portare la ragazza su quel coso di plastica....ehm....è una cosa un po scomoda...per lei...ma vuoi mettere che figurino con le amiche della ragazza???? :-)) :-)) :-)) lo scarico...ehm...d'estate...ci puoi fare le uova sopra....
|
mè sempre piaciuta la RSV #25
|
Virgi, lì ci vuole l'Akrapovic 2-1-2... #18
Ma vai in pista con targa fari e tutto il resto? #24 Io l'ho fatto un paio di volte quando non potevo proprio smontarli, ma è un gran rischio!!! Questa è l'unica foto che mi è rimasta dopo una formattazione forzata... mi è toccato scannerizzarla... -28d# |
qui stava sdraiato pure il fotografo :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |