AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Nuova Aprilia RVX (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=34150)

virgi 04-03-2006 00:22

Quote:

Originariamente inviata da pupix
Quote:

Originariamente inviata da virgi
Quote:

Originariamente inviata da fabio846
virgi, una cosa è andare in pista una cosa è sfrecciare a 290 Km/h sulle strade. Ad avere piste piu' vicine stai tranquillo che mi sarei comprato la stessa moto che ha scelto "supergippo" #70 #70 è una potenza specie in stabilita'.

be ovvio...certo che ti capisco...io mica sono pazzo come mio padre che si fa i viaggi notturni per arrivare in mattinata in francia...e le piste sono lontane.....e salate...in strada però....cerchiamo di usare il cranio...tutti...ci pensano già gli altri a metterci in pericolo...

in ogni caso...lei è la mia ex... le foto delle nuove domani...

Finalmente 1 che di moto ne capisce ....

cmq K250 2T (rigorosamente) e 1 pista da cross .... #18 #18

hehe...lei è la mia quarta...e penso che dopo il 125 sia la piu emozionante di tutte....ovvio che a pensare all'entrata in coppia del mio kappa '25 mi vengono le lacrime agli occhi....bah...bando alla nostalgia...mi sono prenotato un turno a le luc per inizio aprile ....e ci vado con la V-MILLE....
:-)) :-)) :-))

supergippo grazie dei complimenti...ma anche tu non scherzi eh? ;-)

SupeRGippO 04-03-2006 00:44

io sono un po in carne... ho bisogno di potenza sotto al culetto :-D ;-)

virgi 04-03-2006 00:46

uhm...questo 3d dovrebbe parlare di aprilia....questa...non è proprio un motard...però....vi piace?non sapete quanta fatica faccio a non usarla per strada...devo ancora aspettare qualche mese....per ora....mi accontento di usarla in pista....(che è meglio)però....la tentazione di prenderla per andare a prendere la ragazza fuori da scuola è grande....ma non mi va di andare contro la legge...di stupidate ne ho già fatte... http://www.acquariofilia.biz/allegati/rsv_320.jpg

SupeRGippO 04-03-2006 01:02

usare subito !!!! ;-)

virgi 04-03-2006 01:23

supergippo, e se mi beccano?a me la patente a3 si sblocca tra 10 mesi!!!!!ora posso guidare solo i veicoli a2....be,ogni tanto la porto in giro,ma max 2 km da casa...due curve,motore caldo,una stirazzata in prima e seconda per pulire le valvole....e poi basta....troppa paura....in più sti balordi della motorizz. non mi omologano il gancio traino sulla c2 così devo aspettare mio padre per muoverla...
...dicono che sta troppo vicino al suolo...sarà colpa dell'assetto? #24 :-))

Albe 05-03-2006 15:01

cavolo che scarico!! vedrai che passerai a prenderla la ragazza a scuola prima o poi! forse è che non mi convince su una moto simile l'andare in 2 + zaino... comunque complimentissimi!

virgi 06-03-2006 00:27

Albe, grazie albe...si in effetti portare la ragazza su quel coso di plastica....ehm....è una cosa un po scomoda...per lei...ma vuoi mettere che figurino con le amiche della ragazza???? :-)) :-)) :-)) lo scarico...ehm...d'estate...ci puoi fare le uova sopra....

ShOx 06-03-2006 00:39

mè sempre piaciuta la RSV #25

Rama 06-03-2006 00:51

Virgi, lì ci vuole l'Akrapovic 2-1-2... #18

Ma vai in pista con targa fari e tutto il resto? #24

Io l'ho fatto un paio di volte quando non potevo proprio smontarli, ma è un gran rischio!!!
Questa è l'unica foto che mi è rimasta dopo una formattazione forzata... mi è toccato scannerizzarla... -28d#

SupeRGippO 06-03-2006 01:31

qui stava sdraiato pure il fotografo :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23.