![]() |
il ginochelius ce l'ho ancora cerco di sbarazarmene al piu' presto!
------------------------------------------------------------------------ e la valisneria gigantea e la valisneria spece? (non so se è la valisneria spece perchè io la chiamo valisneria nana e la valisneria gigantea la chiamo valisneria gigante) reggono a 27 gradi? |
Tutte le piante più o meno patiscono le alte temperature, ma non penso che nel breve termine ci siano danni
Il problema è che quì non si parla di breve termine |
quindi? lo posso lasciare a 25 gradi?
|
Io penso prima alla salute dei miei pesci e poi alle piante #70
Quindi lo terrei a 27 gradi |
Quote:
|
no perchè avevo messo le cose del mio vecchio acquarietto cioè canolicchi gia' attivi fondo con nutrimento che era nel altro acquario da 14 anni! infatti vedo che i pesci non sono morti! ma l'hemi l'ho preso dopo 4 settimane che era attivo quindi non è un problema!
------------------------------------------------------------------------ e poi io non lo sapevo ancora di aspettare 4 settimane perchè non ero ancora iscritto al forum e non avevo chiesto niente al venditore! ------------------------------------------------------------------------ penso che non sia stato un problema perchè tutti i pesci stanno bene! ------------------------------------------------------------------------ mi è morto solo quel guppy di sta mattina che penso che sia stressato e forse era anche vecchio perchè l'ho comprato gia' adulto! |
intanto piano coi punti esclamativi, urlare non serve e di certo non ti ho detto niente di male quindi potresti abbassare il tono
un fondo di 14 anni è completamente inerte, era meglio rifarlo nuovo... spostare i cannolicchi è una pratica che non mi è mai piaciuta, più di una volta qualcosa va storto e si finisce con avvelenare i pesci... è evidente che non tutto va così bene se un pesce muore... |
scusa per i punti esclamativi, io li metto sempre, non voglio alzare il tono li metti istintivamente infatti se vedi bene le mie discussioni i punti esclamativi non mancano mai. comunque io penso proprio che il guppy sia stato sressato... per quello è morto
|
prima gli ho dato la pastiglia per i cory e se l'è sbaffata tutta!
------------------------------------------------------------------------ secondo me pero' le pastiglie per i pulitori inquinano molto! è vero? |
ma il mio hemi è strano... anche se è un pesce a cui da noia la luce se stai immobile o non ti fai vedere lui esce senza problemi anche con la luce dell'acquario accesa! come mai?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |