![]() |
Grande Berto:-)) Un tripudio di limnophila:-D Praticamente stai ogni due tre giorni con le mani in vasca.
Sai che lo ricordavo diverso!? Mi sembrava che ci fosse più alternanthera.#24 Sempre molto bello comunque, ti meriteresti un premio già solo per la pazienza che dimostri con la limnophila;-) Ma quelli vicino al vetro sono corydoras???? E in mezzo alla sabbia che cxxo c'è che non l'ho mai capito:-D |
ogni due giorni no... basta una volta alla settimana :-D l'athernathera purtroppo ha subito un duro colpo a causa della fertilizzazione forse troppo blanda le si era bloccata la crescita riempendosi di alghe verdi a pelliccia adesso è un pò messa male dopo il lavaggio con acqua e candeggina ma, ho visto che da quando sono partito con seachem sta già facendo nuove foglioline :-) C'ho anche l'etheranthera ma gli scalari la distruggono!!! >:-( Quelli vicino al vetro sono cory aeneus erano in fermento perchè gli avevo appenda dato da mangiare :-D Infine in mezzo alla sabbia c'è solo un pezzo di dragon stone a 'mo di scoglio :-D :-D
|
Quindi anche tu sei passato a seachem, dennerle non ha soddisfatto?
Ma cosa gli dai da mangiare sono delle bestie quei corydoras:-)) Ecco..una dragon stone ecco svelato il mistero:-D Scusa il piccolo OT Dado, spero di vedere presto gli aggiornamenti;-) |
mmm... dennerle non era abbastanza per tutto sto popò di roba :-D nel periodo di pausa di somministrazione dell'E15 le piante si bloccavano!! Per questo son passato a seachem ;-) I cory li ho con me da circa 3 anni e sono quasi tutte femmine per questo son grossi ;-) scusa dado :-) tra l'altro non lo si vede più :-D
|
complimenti,bellissima#70#70#70
|
Complimentoni Berto#25, bella vasca. Ragazzi non vi preoccupate, non mi ha assolutamente infastidito il tutto, anzi..... mi fa solo piacere vedere belle vasche come questa. Johnny, attendo la tua a sto' punto#18
La mia grandi evoluzioni non ne ha avute. Ho aggiunto per il piacere di mia figlia 2 ramirezi maschio e femmina e per piacere mio 4 cory:-)). Attendiamo un po' per gli aggiornamenti, anche se fremo per vedere l'accrescimento della parva;-) |
Attendo anch'io l'evoluzione della parva#18
Io sono di nuovo fuori casa ma per massimo dieci giorni. L'acquario si sta riprendendo a poco a poco ho dovuto radere tutto al suolo e adesso stanno ricominciando a crescere le piante. Stupendi i ramirezi, ho avuto anch'io un maschio a cui non sono mai riuscito a trovare una compagnia e dopo un annetto mi ha abbandonato ma questo lo sai già. Ora sto pensando di prendere una coppia di ciclidi nani#24 Che cory hai preso? |
Bah, sinceramente non lo so..... mi piacevano e li ho presi senza farmi dire la specie#12. Li fotografo appena ho un attimo e li posto.
|
beh la parva se è come le altre crypto non è velocissima quindi ci vorrà un pò di pazienza per vedere delle evoluzioni
@baro93 grazie, anche se non so se ti fossi rivolto a me o a dado :-D |
ahahh i comlimenti erano per te berto:-D,ma e' bellissima anche quella di dado percui:-Dla mia in confronto e' uno skifo#07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |