![]() |
ivano ... io sono dell'idea che chi non paga una pubblicità , specialmente in questo settore , dove i forum sono i maggiori punti di scambio, o di affari non ne capisce molto oppure è un disperato e in entrambi i casi penso che non abbia vita lunga ...sono diversi anni che frequento il forum e personalmente per quel poco che mi posso ricordare le attività che rinunciano a questo genere di pubblicità non naviga in acque troppo tranquille ... mi ricordo uno dei più importanti siti del tempo che per qualche anno aveva il banner vicino allo spazio par la scrittura del messaggi sul forum e solo io , per comodità, avrò linkato centinaia di prodotti all'anno .... secondo me lo spazio a lato del messaggio potrebbe essere utilizzato a scopo pubblicitario . non sono un esperto di queste cose , ma la butto li ....
|
Avete fatto bene a non pubblicare la lista, avreste forse costretto ad agire per via legali i fornitori non paganti e magari a portarli pure dalla parte della ragione!
L'importante è che sia servito ad iniziare a recuperare dei crediti e di questo devo dire che avete usato una strategia geniale e spero che ne troviate altre simili. Se comunque andrete per via legale verso i "recidivi", per velocizzare il tutto potreste pubblicare in quel momento la lista e cioè solo quando legalmente si può fare senza rischi. |
io provvederei innanzitutto a cancellare tutti i bunner degli insolventi e cercare di recuperare qualcosa così ci sarà spazio per nuove aziende e sta volta pagamenti anticipati :)
|
:6::6::6::8::7::6::6::6::43:che monti li porti con se......
|
ma invece di tutte ste' polemiche , metti i nomi di chi sono le ditte .....
cosi' anche noi contribuiremo a non acquistare piu' da loro , perche' ormai si son fatti la clientela , e la gente non sa ' ... secondo me bisogna smerdare i furbi , sempre ..... :35: auguri a tutti ... |
Io capisco che a pubblicare una black list di questo tipo si rischia di andare incontro a conseguenze legali però non trovo giusto che gli utenti vengono "presi in giro" aspettando una lista di fornitori che non si comportano regolarmente non pagando la pubblicità.. e a me ora comprare su siti online che si fanno pubblicità qui e poi non pagano dà fastidio.
Credo che allora non bisognava proprio dire che ci sono utenti che non pagano |
#70 ;-) #25
|
Condivido pienamente la scelta adottata da AP, condanno chi non mantiene i propri impegni!Purtroppo, di gente così ne è pieno il mondo, c'erano, ci sono e ci saranno sempre....è erbaccia difficile da estirpare!
Fa rabbia dover lavorare e non vedere i prodotti del proprio lavoro x colpa di gente che non vuol pagare i suoi debiti, ma pubblicare una black list, secondo me, avrebbe alzato un polverone legale che avrebbe tolgo soltanto altri soldi...tanto i disonesti riescono sempre a venirne fuori! La cosa migliore è capire quali sono i disonesti ed emarginarli come si fa col letame.....ops, chiedo scusa al letame x averlo paragonato a quel marciume!!:10: Ragazzi, è facile capire quali sono i banner mancanti......gli "assenti" sono il marciume....mettiamolo da parte!!! Bravo Admin...grande AP!!! Buon Natale a tutti...tranne al MARCIUME DI QUESTA SOCIETA'!!!!:45: |
Quote:
Più che boitoccare gli altri, che sono destinati alla scomparsa, ci sarebbe da premiare chi opera correttamente. ;-) |
ciao e buon natale a tutti anche se in ritardo. forse quella di inserire la lista degli inserzionisti onesti sarebbe una bella idea soprattutto per chi come me di acqusti online se sa poco e quasi niente. AP sono con voi-
elena |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |