![]() |
Ciao Paolo volevo chiederti se con le radion e possibile fare la fase lunare così come è in natura
Grazie |
si certamente! c'è il programma Natural che praticamente ti fa 24 ore su 24 con le fasi lunari
io per un discorso di spegnele ad una certa ora le ho messe sotto timer con Artificial che è l'altro programma, anche perchè col natural mi sembrava che le ventoline delle plafo funzionassero anche quando le plafo sono spente...e questo a me da noia! |
più che altro tenere 24h al giorno accesi i led li usurerebbe un pò più del normale no? o monta led appositi per la notte?
|
Con il programma artificial non è possibile fare le fasi lunari
Allora tu come fai |
ciao Paolo!
me la ero persa la tua vasca... te li hanno già fatti in tanti ma un complimento in più non guasta!! stre-pi-to-sa!!!! |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
io??? io non voglio la fase lunare!!!:-D:-D la notte voglio dormire, non essere tenuto sveglio da una lucetta blu che comunque vedrei anche se dormo nel piano superiore! ho utilizzato per appunto il programma artificial proprio perchè voglio deciderlo io il corso del giorno sulla mia vasca;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ciao paolo novita? come procede l'illuminazione com la radion? ho programmato 2 radion sulla vasca di un amico se hai la possibilita mi fai una foto e la posi o me la mandi della curava che usi tu!? grazie mille!!
|
molto interessante ...e vasca spettacolo #25 .... magari te lo hanno già chiesto e hai risposto ..#13... ma che copertura reale da questa plafo?
|
Quote:
ho anche fatto un giro di test ... (toh !! nevica!!!) probabilmente è il colpevole principale di questa folle nevicata...:-D:-D:-D:-D ma i valori della triade sono diciamo nella norma... quindi facci ofatica a spiegarmi l'accaduto che riassumendolo è... un paio di cambi con un sale che era da molto che avevo in casa ed era un blocco intero.... li ho notato che i caoralli si erano un po chiusi...forse l'esser partito con la luce piuttosto forte,,,,quando magari ci dovevo andare ancora di + coi piedi di piombo..... adesso cerco solamente di .....fare il minimo indispensabile, e ho abbassato e di molto la potenza di luce utilizzando solo i blu e i bianchi solo al massimo al 50% per un paio d'ore... sulla richiesta...... non ho mica capito è!!:-D:-D:-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
perfetto ;-) ... aspettiamo novità e foto ..... :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |