![]() |
Ragazzi..... qualsiasi cosa facciate..... fate che rimanga su AP quell'amicizia e quell'armonia che vi hanno contraddistinto. Non fatemi dire cose sdolcinate, che poi magari qualcuno non ci crede. Io mi sono innamorato prima di acquaportal e poi degli acquari. Se vedete la mia data di iscrizione e il numero di messaggi scritti e il numero di messaggi degli ultimi mesi capirete che non sto mentendo. Vi leggo da anni.... e l'acquario sta diventando per me il mezzo per integrarmi in un gruppo che realmente invidio. Non arrabbiatevi, non esagerate e cercate di rimanere sempre quello che siete. Un magnifico gruppo di persone intelligenti e disinteressate (quasi tutti) che mi ha fatto ricredere su tante idee preconfezionate che avevo sui gruppi, sugli hobby e sull'amicizia.
Ciao a tutti. |
Quote:
Molto spesso capita di vedere il solito nik su 5/6 topic di fila. vai A vedere e trovi faccine seguo.quoto,idem ecc Questa non e' partecipazione. Del resto chi segue conosce chi partecipa anche senza guardare il numerino. Inviato dal mio GT-I9100 usandoci Tapatalk |
In altri forum la "classe" non è considerata, mentre si da molta più importanza ai punti reputazione.
Se uno scrive troppe scemate, una fila di rep- lo degrada rapidamente. Sempre poi non scoppino le faide di "rep".... Però, se vedo un post da un utente chiamato "batterio" ed uno di "discus", valuto più serio e forse sensato quello di "grado superiore". Lo scopo è questo... evitare di passarsi per esperti appena arrivati. Quando qualcosa non va in vasca, è facile farsi prendere dal panico e seguire il primo rimedio "miracoloso"... Per me è bene che i post di reef-cafè non conteggino. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Di che bestiola parlate?
|
Quote:
Visto che mi serviva un accessorio più per navigare e non per telefonare ho preso il "Samsung Galaxy Note" |
Ok lo tengo per me :-d
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |