AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Filtro esterno...urgente. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=340088)

Angelo90 21-12-2011 21:41

Si infatti, ma quella dovrebbe essere la direzione. Invece la tetra è prorpio italiana, la fabbrica sta a milano..ed è da lì che partono tutti i prodotti tetra.

robylone 22-12-2011 15:38

Angelo90 ti è arrivato il filtro?

Angelo90 22-12-2011 22:25

Roby ancora no..!!! Purtroppo quando sono giorni di feste i corrieri come per magia impazziscono..!!! Sicuramnete in questo perido c'è un incremento delle vendite e delle spedizioni allora molte cose ritardano ad arrivare.. ;) ;)
Domani spero mi arrivi, e naturalmente vedo se riesco a fare delle foto.. ;)

robylone 22-12-2011 23:25

Quote:

Originariamente inviata da Angelo90 (Messaggio 1061325191)
Roby ancora no..!!! Purtroppo quando sono giorni di feste i corrieri come per magia impazziscono..!!! Sicuramnete in questo perido c'è un incremento delle vendite e delle spedizioni allora molte cose ritardano ad arrivare.. ;) ;)
Domani spero mi arrivi, e naturalmente vedo se riesco a fare delle foto.. ;)

Spero per te (e anche un po' per me che aspetto la tua recensione!) che il corriere possa farti questo regalo di natale e ti consegni il filtro domani!!!
Ah, volevo chiederti: come posizionerai i tubi in vasca? Seguirai la disposizione standard oppure no?
Io vorrei metterli così:
http://s8.postimage.org/5rooen05t/t_UBI_FILTRO.jpg

E' fattibile? Spero che si capisca questo schemino fatto al volo!

Angelo90 23-12-2011 13:40

Si si roby si capisce...però sinceramente non so ancora come posizionare il tutto. Naturalmente quanto mi arriva inizierò a far funzionare il cervellino mio per trovare la miglior soluzione.. ;) ;)

Cmq sul sito di bartolini risulta che ieri stava a milano...e mi a tanto che oggi non mi arrivia, speriamo bene...

Cmq sapete se domani mattina consegnano i corrieri...??? Spero di si...
------------------------------------------------------------------------
Roby non ti ho detto una cosa... :
Se ne oggi e ne domani mi arriva per la recensione devi aspettare a giorno 05/06/2012, cioè l'anno prossimo in quanto giorno 27 devo partire... MMhhhh...speriamo bene... :(

robylone 23-12-2011 14:24

Quote:

Originariamente inviata da Angelo90 (Messaggio 1061326293)
Si si roby si capisce...però sinceramente non so ancora come posizionare il tutto. Naturalmente quanto mi arriva inizierò a far funzionare il cervellino mio per trovare la miglior soluzione.. ;) ;)

Cmq sul sito di bartolini risulta che ieri stava a milano...e mi a tanto che oggi non mi arrivia, speriamo bene...

Cmq sapete se domani mattina consegnano i corrieri...??? Spero di si...

Il 24 è lavorativo...il problema è che è sabato. Mi sa di no...

Quote:

Roby non ti ho detto una cosa... :
Se ne oggi e ne domani mi arriva per la recensione devi aspettare a giorno 05/06/2012, cioè l'anno prossimo in quanto giorno 27 devo partire... MMhhhh...speriamo bene... :(
Ahia! Spero allora che facciano un eccezione e che te lo consegnino! Intanto stavo guardando su Zooplus e ho visto che sulla foto del filtro c'è la scritta "NEW", che simboleggia la presenza di due leve di chiusura. Sarà questo il filtro che ti è stato spedito oppure ancora la vecchia versione? Avevi chiesto?

Angelo90 23-12-2011 22:14

Mmhhh...non ci avevo pensato..
Attendiamo e vediamo..sicuramente sarà una bella sorpresa.. ;) Speriamo che domani lo censegnano.. La speranza è l'ultima a morire.. :D

robylone 23-12-2011 22:35

Speriamo!
Su questa domanda non mi riesci a dire niente?
Quote:

Intanto stavo guardando su Zooplus e ho visto che sulla foto del filtro c'è la scritta "NEW", che simboleggia la presenza di due leve di chiusura. Sarà questo il filtro che ti è stato spedito oppure ancora la vecchia versione? Avevi chiesto?

Angelo90 24-12-2011 17:35

No roby, non ti so dire ma sicuramente mi arriverà la nuova versione... ;)
Cmq il pacco non mi è arrivato. Peccato.
Se giorno 26 consegano ti faccio sapere... Caso mai dovreò dirti qualcosa dopo le feste in quanto il 27 mattina presto parto... Credo che ritorno per il 2 più o meno...

maremotus 26-12-2011 14:09

io ho ordinato il 12/12 e il pacco è stato spedito il 16/12 arrivato il 17/12 (sabato) nel magazzino della mia città
per vederlo a casa ho dovuto aspettare fino a mercoledì

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37.