![]() |
Si infatti, ma quella dovrebbe essere la direzione. Invece la tetra è prorpio italiana, la fabbrica sta a milano..ed è da lì che partono tutti i prodotti tetra.
|
Angelo90 ti è arrivato il filtro?
|
Roby ancora no..!!! Purtroppo quando sono giorni di feste i corrieri come per magia impazziscono..!!! Sicuramnete in questo perido c'è un incremento delle vendite e delle spedizioni allora molte cose ritardano ad arrivare.. ;) ;)
Domani spero mi arrivi, e naturalmente vedo se riesco a fare delle foto.. ;) |
Quote:
Ah, volevo chiederti: come posizionerai i tubi in vasca? Seguirai la disposizione standard oppure no? Io vorrei metterli così: http://s8.postimage.org/5rooen05t/t_UBI_FILTRO.jpg E' fattibile? Spero che si capisca questo schemino fatto al volo! |
Si si roby si capisce...però sinceramente non so ancora come posizionare il tutto. Naturalmente quanto mi arriva inizierò a far funzionare il cervellino mio per trovare la miglior soluzione.. ;) ;)
Cmq sul sito di bartolini risulta che ieri stava a milano...e mi a tanto che oggi non mi arrivia, speriamo bene... Cmq sapete se domani mattina consegnano i corrieri...??? Spero di si... ------------------------------------------------------------------------ Roby non ti ho detto una cosa... : Se ne oggi e ne domani mi arriva per la recensione devi aspettare a giorno 05/06/2012, cioè l'anno prossimo in quanto giorno 27 devo partire... MMhhhh...speriamo bene... :( |
Quote:
Quote:
|
Mmhhh...non ci avevo pensato..
Attendiamo e vediamo..sicuramente sarà una bella sorpresa.. ;) Speriamo che domani lo censegnano.. La speranza è l'ultima a morire.. :D |
Speriamo!
Su questa domanda non mi riesci a dire niente? Quote:
|
No roby, non ti so dire ma sicuramente mi arriverà la nuova versione... ;)
Cmq il pacco non mi è arrivato. Peccato. Se giorno 26 consegano ti faccio sapere... Caso mai dovreò dirti qualcosa dopo le feste in quanto il 27 mattina presto parto... Credo che ritorno per il 2 più o meno... |
io ho ordinato il 12/12 e il pacco è stato spedito il 16/12 arrivato il 17/12 (sabato) nel magazzino della mia città
per vederlo a casa ho dovuto aspettare fino a mercoledì |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |