![]() |
Stasera allestirò la nuova vasca (finalmente)! Alla fine ho optato per una "tradizionale" un pò più grande. Misura 45 cm di lunghezza e 30 di profondità per 30 di altezza...sono circa 50 litri lordi...ho potenziato pompa di movimento (Koralia Nano 1600) e termoregolatore (100 W). Presto toccherà alle luci...
|
cosa mettrai pl?
|
T5? PL? HQI? LED? Voi cosa mi consigliate di acquistare?
|
pl e led...vanno sempre bene...
Tante pl vanno bene. come tanti led, ma costano 3 OCCHI DELLA TESTA... |
Beh 50 litri è una bella vaschetta, e una casa decente per il pesciotto. Per le luci dipende se ti va di spendere per plafo a LED, o di andare di fai da te per risparmiare qualcosa. Oppure ti fai una plafo PL/T5 4 x 18w 3 bianche e una attinica
|
io comunque consiglio pl, per dei molli...
|
Ed ecco le prime due foto della nuova vaschetta, valutate...ditemi le vostre prime impressioni...
http://s17.postimage.org/9j7xz2jgb/Foto0038.jpg http://s17.postimage.org/610zzsovv/Foto0039.jpg |
Beh innanzitutto hai cercato di ingrandirti ancora un po' per il bene del pescino e questo vuol dire che hai ascoltato di più i consigli di tutti.
Per la rocciata a destra sembra dalla foto che la roccia tocchi il vetro, se e' così conviene provare una nuova configurazione se no diventerà difficoltosa da quella parte la pulizia del vetro. Su quanti lati e' visibile l'acquario? Sent from my iPhone using Tapatalk |
cerca di rendere la rocciata funzionale, per quanto riguarda l'estetica non mi piace molto la disposizione, ma qui entra in ballo il gusto personale!
|
@alegiu: su tre lati...si a destra tocca n pochino ma ho abbastanza spazio per girarci intorno e pulire...è pieno di anfratti...e il pescetto gradisce...ha soolo un po di paura della pompa ma tempo che si abitua
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |