![]() |
di niente ;-)
|
FORSE posso darvi un'idea visiva di quanto questa pianta possa essere invasiva:
è partita da 5 o 6 steli, posti nell'angolo in fondo a destra, io forse ne ho ripiantati altrettanti, il resto ha fatto tutto lei!! http://s9.postimage.org/448lc07sr/IMG_1434.jpg Alla fine l'ho ammazzata, non la sopportavo più, ma è stata un'impresa! |
cavolo,è cersciuta moltissimo..in quanto tempo?
|
Quote:
Come l'hai "ammazzata"? Hai sdradicato tutto? E' un disastro perchè rimuovendo le radici viene su tutto e rischio di inquinare tutta l'acqua. Un pò di fauna ne pagherà le conseguenze! |
è veloce ma non mi sembra invasiva... è facile controllarla
|
Quote:
giusto,poi a me è da 3 giorni che sono senza co2 gel ee sta rallentando devo ricomprare tutto e rifarla :-)) anche dopo 2 notti non và in pressione,ho addirittura messo teflon mastice ecc...ma redo sia il tubo in silicone per areatore dicono sia permeabie alla co2 :19: voi che mi ocnsigliate di fare? di nuovo la gel giusto? al momento non e vale la pena prendele un imèianto di co2... :-) |
CO2 in bombola :-)
|
Quote:
dici l'impianto? preferirei evitare.. :-) forse intendi qualche altra cosa' :-) |
Posso aggiungere che la limnophyla oltre che assorbire nitrati come una spugna, assorbe molto calcio e carbonato di calcio..almeno ho due vasche identiche, una con limnophyla e una senza, ed in quella senza non c'è calcare nei vetri, e dato che tra le due vasche l'unica differenza è quella...
Ah..pure io poto una decina di centimetri a settimana..:4: |
si si mi riferivo alla bombola... assorbe molto calcio e carbonati?? non mi pare... forse i secondi se non hai CO2...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |