![]() |
ahahah crilù purtroppo qui non sono abituati come nel dolce che ci sono parecchie donne... diciamo che è più valida la questione dell'avere cose più importanti dell'acquario... ho visto mio fratello che sposato con due bambine aveva un piccolo acquario da 50 lt... dopo sei mesi mi aveva chiesto di prenderlo perchè lui non aveva tempo di starci dietro :4::4::4:
|
Seeeee....
|
il problema non è la discriminazione.... e secondo me adesso come adesso avete più diritti voi che noi maschi.... tralasciando questo; credo che voi donne se avete tempo a disposizione (e ce lo avete come noi) preferite andare in un centro commerciale o andare a mangiare fuori piuttosto che stare in casa a guardare la vasca.... se poi consideriamo anche il fattore economico credo che preferite spendere 100€ in abbigliamento piuttosto che un corallo....
non si tratta di discriminazione ma di semplice diversità di "hobby".... e come se dici ad un uomo di andare alle terme o guardare una partita di calcio.... tu cosa sceglieresti? la partita di calcio? è questo a cui mi riferisco.... ------------------------------------------------------------------------ crilù dopo c'è da considerare anche che voi del dolce avete una gestione della vasca molto più semplificata della nostra..... |
Quote:
Il tutto i IMHO e scritto con simpatia mi raccomando! |
Nema problema! :4:
|
Scarpe...centro commerciale...pulizia...pupù...doh!!!#23 Perlamiseriacomeleconoscetebeneledonne!!
:35::36::35: |
ah ah, rinominate questo topic "perle di saggezza maschili"...
scusate ma adesso devo andare a letto a far valere i miei diritti di maschio! :-D |
Ripescato...
Volevo sapere se le donne nel marino sono aumentate... E se dopo la lettura del post...... rimangono ancora #07#07 Vale.... tu ci sei sempre... mitica... Ciao#28 |
Qualcuna c'è.. Molte però si dedicano ai nanoreef
Emanuele |
Io ci sonoooooooo
Ho 14 vasche Lo faccio per lavoro Ma prima del lavoro Viene l'amore e la passione per tutti gli esseri marini.... E in più ho 4 cani.... Spendo soldi per,corallini e per vestiti e scarpe Questa e' una passione sopratutto per uomini Le mie amiche mi prendono per pazza ma quando guardano Le vasche rimangono affascinate..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |