![]() |
ottimo Dhave!!!!!
|
Chiaramente mangia un po' di luce... Ma in alcuni casi meglio avere un po' di luce in meno piuttosto che la casa bagnata perché il riscaldamento è spento...(è il mio caso:-( )
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Devo capire se la perdita lume è percentuale o fissa.
Cioè devo capire se la mia plafo, che è sui 76'000 lumen, con un plexiglass davanti mi 100 lumen oppure il 10% meno. |
davvero interessante....peccato che non ho modo di capire quanto attacca il riscaldatore per poter fare delle comparazioni
|
Quote:
io per provare avevo collegato un timer ....... ad ogni accensione avanza e puoi vedere il tempo |
Macchè....l'ho sempre voluto prendere poi per pigrizia( tempi di attesa incerti) non ho mai fatto l'acquisto...
tu avevi fatto la prova con e senza copertura? |
Quote:
|
Ragazzi ho messo la copertura ma si appanna.....http://img.tapatalk.com/5ea11718-7931-bb9c.jpg
Sent from my iPhone using Tapatalk |
un 'altra cosa che nn avete detto per chi ha la vasca aperta e sopratutto vicino a finestre o porte sono le zanze e tutti quei figli di p.....a d' insetti che ti ritrovi a fine serata che galleggiano(ho la vasca in un locale vicino all'ingresso).
|
per chi ha una plafo T5 e decide di montare la copertura in acrilico, se contemporaneamente toglie la lastra di protezione della plafoniera credo che non impatti sulla resa luminosa.....
Stefano, perchè non hai messo le foto anche nel mio post sui "trucchi"????? Monello......-41-41-28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |