![]() |
Quote:
|
Perchè dagli USA? Quanto costano in America?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
http://www.ebay.it/itm/Hanna-HI-758-...ht_3705wt_1037 Senza reagenti (mi pare di aver capito... confermi?)
|
Onestamente non ho trovato se è con i reagenti oppure no
Cmq comprese le spese costa la metà circa di quanto costa in Italia Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
CIAO :25::25::25: |
ACE si ricordo bene la tua vasca... Credo infatti che la situazione sia diversa... Durante sti 4 anni hai cambiato regolarmente i filtri sedimenti e carbone? Hai lavato la membrana levando il riduttore? L'hai riposta sempre lasciando l'acqua all'interno? Se usi queste piccole accortezze un impianto è quasi eterno... A meno che non si rovini proprio la membrana ma ce ne passa!!!
|
Yes....poi se parliamo di quelli di Decasei i filtri andrebbero cambiati ogni tot di litri e cmq
a prescindere dai litri prodotti, meglio sostiturli ogni sei mesi...... ma a parte questo (almeno penso) c'è da tenere anche in considerazione la "qualità" dell'acqua degli acquedotti dove abiatiamo ...che cambia notevolmente da Comune a Comune.... o sbaglio??? |
Assolutamente Gianni... Ad esempio acqua con più particolato fa esaurire prima il filtro sedimenti, quella con più Cl usura il carbone... Io in genere per la sostituzione mi regolo così: dopo la membrana in genere mi esci ad 1 - 2, quando sale a 3 - 4 cambio sedimenti e carbone. Lavaggio membrana circa ogni volta che la attacco...
|
Quote:
CIAO :-o :-o :-o |
Quote:
Bentornato! Mi sembrano messe abbastanza bene le vasche, fai spazio e riempi ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |