![]() |
albycarta, hai moltiplicato per 6 prima di riaggiungere le correzioni?
a me torna: vasca da 200l praticamente = 1 euro di differenza vasca da 300l 84,95 anzichè 98,40 vasca da 400l 111,75 anzichè 131,20 vasca da 500l 120 anzichè 164 vasca da 600l 147 anzichè 197 se i tuoi calcoli son giusti è una emerita minchiata...mi scuserà il signor zeovit... :-)) perchè la maggior parte delle boccette scadono prima di finire anche in una vasca da 600 e più litri e fino a 400 lo spreco è enorme,boccette più piccole no è? |
si si..
dammi la mail che ti mando il foglio e vedi.. facciamo prima... :-D :-D |
|
se qualcuno volesse i calcoli per la sua vasca me li chieda.. purtroppo non posso caricare su un file per ogni litraggio.. ;-)
|
la cosa assurda è notare che se togli il sale,il carbone e la zeolite (tutta roba che tanto si usa spesso anche nel berlinese e che già uso) tra un 100 e un 600l la differenza di spesa non è neanche doppia quasi 30 euro contro 53...e per il metodo base,zeobak,zeofood ecc....i costi sono praticamente identici...che spreco di roba e di soldi.
|
parto dal presupposto che questi sono calcoli teorici.. ogni vasca ha le sue esigenze.. come dice la guida.. quindi questi sono i valori consigliati da KZ x una vasca mediamente popolata..
cmq.. da un rapido calcolo.. se uno ha una vasca da 1200L cmq va a sprecare, nonstante il litraggio, zeospur 2 e stylo-puccy-glow.. non potrebbe semplicemente fare dei boccettini più piccoli?! cmq se qualcuno vuole smezzare con me, io ho tutti i prodotti nuovi.. posso anche spedire.. ;-) |
Ragazzi complimenti per il lavoro che avete fatto #25 #25 #25 .
Così chi vuole usare Zeovit sa più o meno quanto spende. |
si potrebbe fare anche con altri metodi...mi finformo...
|
ma secondo me amino high non e' nel sistema base ma andrebbe in quello avanzato
|
Quote:
sono dell'idea che o lo fai bene un metodo o non ne trai alcun beneficio, anzi.. che senso ha usare zeovit se non usi tutti o quasi i prodotti che ci sono? allora ti prendi un bello schiumatoio e i nutrienti saranno prossimi a zero se non butti dentro vagonate di cibo.. -05 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |