![]() |
Non voleva essere un'offesa!
Mi hai chiesto se poteva farlo a più canali e se fosse timerizzato. Senza queste cose non avrebbe nessun senso come controller! |
non avevo competato il messaggio
|
Quote:
Il controller tipo arduino cosa gestirebbe e come? |
Quote:
il controller ti gestisce tutto quantita e tempo di illuminazione |
Quote:
Quindi ricapitolando led a parte mi servirebbero: - 1 alimentatore € 30,56: http://www.ebay.it/itm/48V-DC-7-3A-3...item255c29144c - 9 Driver lineari bizeta € 4.90 cad totale € 44,1 : http://www.bizetashop.it/shop/20000-...drv-uldo#700ma - 1 controller simile arduino € 80 giusto? Ho inquadrato i pezzi??? :4: |
Quote:
Manca un po di pasta termica e le ventole con il loro alimentatore 12v ! Sent from my iPhone using Tapatalk |
se metti un alimentatore solo devi fare tutte le serie di led uguali
|
Quote:
Dovresti portare i blu a 45. Così potresti mettere anche 30/40 bianchi da 10000K. Oppure metti l'alimentatore ad un via di mezzo 52,5/53v ! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
E per le ventole cosa mi consigliate? Avevo letto di un sito dove si potevano trovare molto silenziose... In questo caso quante me ne consigliate e dove? Come si gestiscono? Anche loro tramite lo stesso controller? Serve un termostato? Qualcosa? |
Vanno benissimo i 2 UV al posto di 2 blu !
Le ventole vedi un po sul sito di overclockers roma (non so se è scritto bene). Data la bella quantità di led ce ne vorranno. Scusa, ma hai il dissipatore o lastra d'alluminio ? La differenza è notevole. Per la gestione di queste ultime sul sito di futura elettronica trovi il termostato velleman da 12euro già montato. Poi l'alimentatore dipende da quante ventole si mettono. Dimmi prime se hai il dissipatore Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36. |