AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   il mio sogno....allestimento juwel rio 240 :-) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=338509)

Anto86 13-12-2011 01:25

Dico ciò perchè chi ha avuto il pratiko mi ha detto che si è trovato male e chi ha tenuto il filtro juwel si è trovato benissimo...tutto qua...anzi mi hanno detto (senza riferirmi a scoiattolina ovviamente) che chi toglie un filtro juwel per mettere un pratiko è un co...ne! :-D

scoiattolina 13-12-2011 01:37

Ovvio presenti esclusi :-D.....alla faccia ...e meno male che non son troppo permalosa :8:...va beh non pretendo di dire che ho fatto la scelta giusta il tempo mi dirà se ho fatto bene o no...per ora mi tengo il pratiko #70

Anto86 13-12-2011 01:40

E fai bene, bisogna provarle le cose ;-)

Danny85 13-12-2011 04:42

Quote:

Originariamente inviata da Anto86 (Messaggio 1061304171)
Dico ciò perchè chi ha avuto il pratiko mi ha detto che si è trovato male e chi ha tenuto il filtro juwel si è trovato benissimo...tutto qua...anzi mi hanno detto (senza riferirmi a scoiattolina ovviamente) che chi toglie un filtro juwel per mettere un pratiko è un co...ne! :-D

>:-(>:-(>:-(L'ho tolto anch'io in favore del pratiko su un 60 litri!
Per ora comunque non mi ha dato nessun problema,anzi evito di pulire la parte meccanica ogni settimana come prima!
Scoiattolina:la muffa lasciala lì,avrai tempo quando l'acquario sarà ben piantumato e le piante cresciute di goderti il panorama,fidati!;-)

scoiattolina 13-12-2011 10:38

grazie danny85 ;-)
ho visto che ormai si sta formando su tutti i legni, inizio a rassegnarmi vorrà dire che, a quanto ho capito, sarà la prima pappa dei primi ospiti :-)

Johnny Brillo 19-12-2011 00:48

Allora sta vaschetta come procede?:-))

Gattomeow 19-12-2011 10:03

Complimenti, è veramente BELLO!! Secondo voi un layout simile può andar bene per i rossi? (Ovviamente con le piante diverse!)

scoiattolina 19-12-2011 11:24

procede bene se riesco sta sera aggiorno con 2 foto ;-)

ho aggiunto anche qualche piantina

sono in attesa oggi dei riflettori juwel e per domani del riscaldatore nuovo e dei test (speriamo finalmente)

quanta luce dovrei "guadagnare" con i riflettori?

Gattomeow grazie davvero :-)

Johnny Brillo 19-12-2011 11:32

Allora aspettiamo le nuove foto:-))
I riflettori c'è chi dice che diano il doppio della luce, io sinceramente per la mia esperienza ne dubito fortemente. Un miglioramento c'è di sicuro ma non so quantificarlo.

Gattomeow non credo che ci sia nessuna limitazione a fare un layout del genere per i pesci rossi, ovviamente con le piante giuste per loro.

Gattomeow 19-12-2011 11:46

Quote:

Originariamente inviata da Johnny Brillo (Messaggio 1061317095)
Allora aspettiamo le nuove foto:-))
I riflettori c'è chi dice che diano il doppio della luce, io sinceramente per la mia esperienza ne dubito fortemente. Un miglioramento c'è di sicuro ma non so quantificarlo.

Gattomeow non credo che ci sia nessuna limitazione a fare un layout del genere per i pesci rossi, ovviamente con le piante giuste per loro.

Chiedevo, visto che essedo goffi nel nuoto, quei rami sporgenti potrebbero essere potenzialmente pericolosi, cmq complimenti ancora.
[Che sabbia è? Litraggio? io pensavo a un Askoll Tenerif Sinuo 250 lt]

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27.