![]() |
vasca da bagno crilù ... :12::12:
|
crilù,ma che dimensioni hanno?
30/40 cm? :-) ------------------------------------------------------------------------ quanti litri è la vasca? |
Quote:
|
No, non sono così grandi, quella con la coda fluttuante, coda compresa arriverà sui 28, la compagna rossa è sui 25, il maschietto rimarrà così vita natural durante anche se ha i suoi anni. Il pleco è giovane, speriamo che si fermi.
Ovvio che se li trasferirò in una vasca più grande cresceranno ancora. Per ora mi preoccupo di farli stare bene :1: |
dai dai, fatti il 300lt per natale :-))
tranquilla, non finisci al piano di sotto! |
E' quello che mi frega...:7:
|
Quote:
bellissimi..ma se sono 28 cm e ancora devono crescere diventano mezzo metro? :4: Quote:
scusa per la domanda ma losai quanto può reggere un palazzo,interessa anche a me :4: io stò al 2 piano :-)) |
Non lo so e non lo voglio sapere :4: nel dubbio mi astengo. Cambierò appartamento appena il mercato si calma allora ne riparleremo...:42:
|
Quote:
hahaha paura...io se crolla il tetto l'acquario finisce sopra il letto dei miei ziii :-D |
Quote:
e sta per entrare nel guinness dice anche la tipa del tg... che sicuramente è un incompetente. al di la della "boccia quadrata" che è una mera boiata, ma non aveva altre notizie da fare? ma chi li ha chiamati?? e perchè ci sono andati a fare sta notiziona?? oooh gente, io ho una gatta bianca ed un gatto nero!! :O ooooh incredibile!! dai... cmq... dove sono le prove che quel pesciolin, veramente, è stato acquistato 22 (o 23 anni fa, visto che il servizio è del 2010) ?? dove sono? chi me lo garantisce che non l'avevano comprato ieri? bah che idiozia! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |