AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Quest'anno AcquaPortal farà un bel regalo ai propri clienti... soprattutto... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=337652)

Gianluca72 06-12-2011 16:56

Whow iniziativa forte e giustifica dall'ennesima dimostrazione della disonestà che ormai regna ovunque, spero che questi furbi regolarizzino la loro posizione

dhave 06-12-2011 17:00

Io sono un titolare.
Cè la cassa integrazione.
Cè crisi.

Se non puoi pagare è un problema tuo, se non mi paghi invece il problema tuo diventa mio. Perchè deve diventare mio?

Ora, io non so le altre aziende, ma la mia non è una banca, per cui, se vuoi farti prestare i soldi vai in banca, non usi me come finanziatore da ripagare quando puoi.

Questi signori se non possono pagare chiudano, oppure paghino... ma pensa te... io pago la materia prima con 3 mesi di anticipo...

Marco AP 06-12-2011 17:00

Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1061290730)
mi offro personalmente per inviare formali lettere di messa in mora nei confronti dei cattivi pagatori,in nome e per conto di AP,ASSOLUTAMENTE A TITOLO GRATUITO.credo sia il modo piu'corretto di agire anziche'di fare,come spesso accade,di tutta l'erba un fascio a discapito di tutti creando solo destabilizzazioni dannose.se avete bisogno fate un fischio.:45:

Pietro, ti ringrazio per la disponibilità, ma questo è già stato fatto in passato con risultati praticamente nulli purtroppo. E non ci siamo nemmeno fermati alla semplice lettera di messa in mora....

Riguardo al discorso dei banner che c'erano e ora non ci sono più, non serve stare a pensare a quelli che c'erano, perchè non c'entra nulla. Come hai giustamente detto tu, ci sono aziende che semplicemente avevano tot mesi concordati e poi hanno terminato la campagna pubblicitaria o chi semplicemente alterna mesi di stop a mesi di campagna.

Fino a che non faremo i nomi, nessuno è colpevole e non servirà nemmeno ricercarlo il colpevole.

Oltretutto... parliamo di debiti anche risalenti a 5 anni fa... Non vado oltre perchè non avrebbe senso, ma potrei arrivare tranquillamente al primo anno di attività di AP per trovare dei creditori (ma la maggior parte sono aziende o negozi che hanno chiuso).

Questa cosa che stiamo facendo non danneggerà sicuramente chi ha lavorato seriamente con AP, di questo ne sono sicuro al 100%... anzi, li agevolerà di molto per il futuro.

Mirko_81 06-12-2011 17:07

mi spiace per l'accaduto, ma sono della stessa opinione che è stata riportata da alcuni, che questo non sia il modo migliore per procedere
se venisse pubblicata una black list AP passerebbe dalla parte del torto, nonostante sia la parte lesa, beccandosi denuncie per danneggiamento d'immagine, diffamazione ecc...
rischiando magari di essere mal vista da un nuovo e potenziale clt
ma capisco lo sfogo

Marco AP 06-12-2011 17:16

Quote:

Originariamente inviata da Mirko_81 (Messaggio 1061290802)
mi spiace per l'accaduto, ma sono della stessa opinione che è stata riportata da alcuni, che questo non sia il modo migliore per procedere
se venisse pubblicata una black list AP passerebbe dalla parte del torto, nonostante sia la parte lesa, beccandosi denuncie per danneggiamento d'immagine, diffamazione ecc...
ma capisco lo sfogo

Se non fosse ancora chiaro... o chiudiamo per le denunce o chiudiamo per mancanza di soldi... quindi... non cambierebbe nulla, ma almeno l'abbiamo fatta pagare a chi ci avrà costretto a chiudere...

Quindi, come già è stato scritto, non abbiamo nulla da perdere.

pietro romano 06-12-2011 17:22

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 1061290815)
Quote:

ma capisco lo sfogo

Se non fosse ancora chiaro... o chiudiamo per le denunce o chiudiamo per mancanzi di soldi... quindi... non cambierebbe nulla, ma almeno l'abbiamo fatta pagare a chi ci avrà costretto a chiudere...

torniamo al medioevo?

Marco AP 06-12-2011 17:26

Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1061290821)
Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 1061290815)
Quote:

ma capisco lo sfogo

Se non fosse ancora chiaro... o chiudiamo per le denunce o chiudiamo per mancanzi di soldi... quindi... non cambierebbe nulla, ma almeno l'abbiamo fatta pagare a chi ci avrà costretto a chiudere...

torniamo al medioevo?

Se c'erano metodi più efficaci... molto volentieri! :4:

Paolo Piccinelli 06-12-2011 17:55

Metodi efficaci ce n'erano... bei tempi quelli! :-D

http://www.mattartcore.com/inquisiti...07_sample2.jpg

Pannokkia 06-12-2011 18:10

io ci metterei tutti loro li al centro al posto di quel singolo uomo!#18#18#18#18#18#18#18#18#18#18#18#18#18

Mirko_81 06-12-2011 18:23

:-D:-D:-D Paolo sei unico :-D:-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47.