![]() |
Quote:
grazie :-) ma dubito riescano,metto la mano sul fuococ he fra 3 giorn al massimo abbandonanao tutto -43 |
che avevo detto?
oggi nuotano allegramente per la vasca :-( |
cercasi altri consigli
|
l'unico consiglio che ti posso dare è avere pazienza,altrimenti mi sa che ti è capitato un maschio sterile!:-D
|
Quote:
la mia solita foruna -43 ti giuro che per ora sbatterei tutto al muro...è da luglo fanno le uova e solo una volta UNA volta ho visto degli avanotti...di solito ho letto siano almeno 60!!! e invece a me ne avevano fatti 4....che sia veramente sterile??? fose prima era già "difettoso" e ora lo è diventato completamente? come potrei avere la conferma che sia davvero così?? è da mesi aspetto e poi sento dire siano facili da riprodurre anche con valori come ph 8.5 ecc...io li tengo meglio possibile e non fanno niente...che dici? cambio maschio? grazie :-)) |
Hai visto le uova?
|
Quote:
ho notato che nelle ultime 3 deposizioni...non durano più di un giorno -28d# poi lasciano tutto...sai che sto pensando davvero che sia sterile? grazie :-) |
Quote:
|
Quote:
se questo non sò risponderti...non ho mai visto le loro uova..ora faccio come mi ha suggerito Mel..prendo una vaschetta e cimetto ic orydora un mesetto..se non si riproducono così....poi vediamo :-)) |
Non credo che i corydoras possano disturbare la coppia. La mia si è accoppiata con i cory in vasca senza alcun problema.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |