![]() |
assolutamente .. ;-)
|
letto fluido tutta la vita......avendo dei duri......è obbligatorio.
|
letto fluido tutta la vita......avendo dei duri......è obbligatorio.
|
leletosi ma nel letto fluido hai le resine o un letto fluido vero e proprio?^
|
resine.......anti po4....
prima avevo le rowa, adesso fra un paio di giorni proverò le seachem....resine e carbone insieme.... |
non ti sei trovato bene con le rowa??
io il phosguard lo provai all'epoca nel vascone da 250lt.. e il loro lavoro lo facevano.. invece mi hanno fatto una impresione peggiore il carbone e le resine insieme.. forse perchè sbagliai le dosi.. ciauz |
Quote:
nel senso... di che stabilità parli? se dopo 3 mesi si hanno valori buondi nitrati e fosfati ecc cos'è che non si stabilizza? |
per gabriele
Quote:
grazie |
Quote:
e concordo che in 3 mesi una vasca non è del tutto stabile.. ma in 1 anno per me è già bella matura... ciauz |
io volevo capire i perkè. cioè cos'è che si deve stabilizzare. cosa chimicamente dopo un anno cambia e non fa crescere più le alghe come dite voi.
che la vasca dopo un anno si apiù matura... anke a me l'anno detto ed è normale che più tempo passa pià si stabilizza equilibratamente.. questo per quanto riguarda i batteri delle rocce e il carico organico.. ma semrep che iun un anno non si modifichi l'equilibrio modificando la vasca. ma cosa è che dopo un anno non c'è più o cmq è cambiato e non fa rescere più le laghe come avete detto? qualcunoi mi sa ripsondere? cosa in particolare cambia da 3 mesi a 1 anno per quanto concerne le alghe? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:35. |