![]() |
piccinelli questa loisettae non mi piace ...... dovresti tagliare il ramo che ho segnato
http://s9.postimage.org/5h7p6g6cr/Immagine.jpg e la parte tagliata me la spedisci :-D |
l'unica soluzione è potare e portare nel bresciano i pezzi :-)) ......
|
a me la vasca nn dispiace....... è bella e selvaggia;-),sul fatto dei colori è sicuramente migliorabile anche "naturalmente "ed è vero che alcuni animali nn spolipano come dovrebbero...#24
ora faccio una doomanda.....misurato gli no2? Ragazzi scusate se in parecchi post faccio la stessa domanda:-D ma mi è capitato di avere gli colori simili avendo no3 e po4 nn misurabili ma nn sapendo che avevo i no2 leggermente alti! |
mah, l'ultima volta erano 0.02....
|
bè allora nn dovrebbe dipendere da quello...io li avevo a 0,1......nnè che ci fosse qualche metallo pesante che possa dar fastidio ad alcuni animali da nn farli spolipare bene...#24
|
Io quoto Alvaro in tutto...
Buran, aumenta la luce... per me è il primo fattore... aumenta di un quarto d'ora ogni 2 giorni, solo le HQI. i T5 lasciali come sono... Abbassa leggermente la triade e bilanciala bene... porta il kh a 7 e Ca 410. Vai ancora con il reattore a 5 l/h? Alvaro, qui siamo un po' OT, ma l'argomento è inerente: tu quanto tieni di KH-Ca? e non pensi che potrebbe essere utile ridurre il fotoperiodo, visto che la tua tira da sotto ed alimenti bene? |
si, vado sempre con 5lt/h, è stata l'unica regolazione che mi ha tenuto stabile la triade ....
|
Per me quello rimane un problema da risolvere... puoi postare una foto del reattore?
|
Quote:
|
si abbassa la triade per avere una bassa richiesta di nutrienti.
Se hai la triade alta i coralli sono spinti a crescere molto e necessitano di molto organico. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |