![]() |
bello #e39
|
bello sfondo ,anche se non si vede bene .
|
tutto bello... io avrei usato solo una griglia un pò meno fitta... imho...
|
Bello.. Dove hai preso lo sfondo?
Le griglie le metterei soltanto sotto le rocce per non soffocare troppo il dsb Sent from my iPhone using Tapatalk |
Purtroppo le foto le sto facendo tutte con il cellulare e inoltre di giorno la vasca è in un punto dove con la luce naturale non mi riesce di fare una foto decente :-)
Lo sfondo non è una novità,ho copiato la foto proposta da un utente (scorrendo qualche pagina in mostra e descrivi c'era un post dedicato) e me la sono fatta riprodurre in un negozio di stampe. Per la griglia sicuramente la devo accorciare perchè troppo alta e già che me lo fate notare la restringo ancora un po' nella profondità (circa 40/45 cm),pero' la volevo tenere lunga uguale poichè ancora non so come disporre la rocciata,ho un'idea di creare due mini atolli oppure una specie di anfiteatro in modo che l'acqua circoli bene anche dietro#70 |
Bellissimo progetto!!!e sei bravissimo con la struttura ti chiamerò quando ricomincerò!!! ;-)
|
ma va là Alessandro!!
non c'è niente di inventato :-)) Cmq grazie |
Sono riuscito a fare una foto con la macchinetta.....:-)
Questa è la migliore che mi è uscita,finalmente ho chiuso il tutto con i pannelli in acrilico,il risultato è questo: http://s15.postimage.org/bc7ojdr53/SANY0004.jpg La griglia è stata abbassata e ristretta: misura 80x40 (profondità) ed è alta 7,5 cm per ottenere un dsb alto 10-11. Domanda banale ma importante: Quanta sabbia devo prendere? Opto per la CaribSea aggiungendo già quella della vasca in funzione da quest'estate (circa 10kg) |
Bella vasca
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |