![]() |
Eccomi qua, penso proprio di riuscire a venire per venerdì 25. ;-)
Fatemi sapere gli sviluppi... Luca |
Sono con l'acqua alla gola con il lavoro (di questi tempi quasi che non mi lamento) perciò non so fino all'ultimo se esserci o meno, quindi voi organizzatevi e in caso mi imbuco all'ultimo se è possibile ;-)
Grazie Alex per la segnalazione :-) |
Grazie Alex per l' Mp
io non posso assentarmi dal lavoro il 25 e il 26 temo di avere una data per un concerto... porca paletta non riesco a confermare la mia presenza peccato se mi cambia qualcosa provo a chiedere all'ultimo se c'è un posto in ogni caso organizzatevi pure senza contarmi |
Fate anche un riepilogo dei partecipanti per favore. Ciao ;-)
|
Proporrei di fare una lista che ognuno riprende, aggiungendo il proprio nickname e data disponibile. ;-)
mare71: 25 maggio |
Ok, ci sono anch'io.
Quote:
|
Ehm domanda: dove ci vediamo? Io verrei in treno e poi scroccherei un passaggio a chi è della zona!
Quote:
|
Quote:
|
Marco AP............25 o 26 maggio non cambia nulla
Edous.................25 o 26 maggio non cambia nulla Mirko_81............25 o 26 maggio non cambia nulla AlexanderMac.....25 o 26 maggio non cambia nulla Danny85.............26 maggio meglio se il 25 maggio non cambia molto IvanIvanuzzo......25 maggio meglio se il 26 maggio non cambia molto Brendan.............25 maggio meglio se il 26 maggio non cambia molto Mare 71..............25 maggio Arilu.................25 maggio Berto1886..........26 maggio Marzissimo Fino all'ultimo non sa se viene Lollobass al 90% non viene Nicolas1998 non viene Se qualcosa è errata ditelo che lo modifico! Per chi mi ha ringraziato per il messaggio privato... figuratevi, i tempi son stretti se non facevo così eravamo in quattro! :-) E quando si è un bel numero ci si diverte di più!#70 Ma soprattutto non volevo che dicevate che non sapevate niente. Così abbiamo le spalle coperte!#rotfl# karliv, jamario, jackrevi, Nicodemus, Alessandro Farris,doctorem955, Deep Insane, Rare Acquatic Plant nonstante il messaggio privato non hanno risposto ancora...#28c |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |